Boxe, Jake Paul supera la leggenda Mike Tyson –
Questa notte è andato in scena il match di pugilato più atteso dell’anno: Jake Paul (youtuber e fratello di Logan Paul), contro la leggenda della boxe Mike Tyson. L’incontro, disputatosi all’AT&T Stadium di Arlington, è stato vinto dal 27enne, che ha battuto “Iron Mike” soltanto ai punti. Un incontro basato molto più sullo spettacolo che non sulla boxe stessa, tanto da finire nel mirino della critica da tutti gli appassionati di questo sport.
Boxe, Jake Paul batte Mike Tyson
Cifre astronomiche per il match-evento dell’anno. I due pugili hanno guadagnato cifre esorbitando, scatenando l’ira dei follower, i quali forse si aspettavano un match più duro e reale. All’iniziale montepremi di 80 milioni di dollari (da dividere in due), si sono aggiunti altri introiti (Paul ha ricevuto 40milioni di dollari per salire sul ring, Tyson 20). Insomma, cifre da capogiro per un match disputatosi con regole speciali e per il piacere soltanto delle pubblicità e dello spettacolo.
D’altro canto, c’è da annotare la forma fisica di Tyson che, nonostante i 58 anni, ha retto il passo del 27enne, specialmente nei primi minuti del match. Proprio sullo stato fisico della leggenda della boxe c’erano stati dei dubbi, dato che proprio l’incontro (inizialmente stabilito per luglio), è stato slittato a novembre per via di un problema fisico accusato da Tyson nei mesi scorsi.
Le dieci e più domande che mai avranno una risposta
Tecnico e tifosi hanno visto due partite diverse?
Caro Matteo, che vogliamo fare ?
LEGGI ANCHE
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Arbitri, Mariani punito dopo Inter-Napoli. E Fourneau?
Roma, Ranieri: “In Italia le proprietà straniere parlano poco”
Palermo, contro il Frosinone in panchina 15 milioni di euro
Clamoroso in Francia: Lione temporaneamente retrocesso in Ligue 2
VIDEO – Storie Rosanero: Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Hashish e marijuana in auto: arrestato un uomo a Mazara del Vallo
Natale a casa in Sicilia? Con Wizz Air potresti farlo gratis
Sicilia, nasce la figura dello psicologo di base