TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, il report dell’allenamento di oggi: il comunicato

Palermo report allenamento

Palermo, il report dell’allenamento di oggi: il comunicato

Il Palermo continua con l’allenamento in vista della prossima partita, come emerge dal report. La squadra di Dionisi, alla ripresa del campionato, affronterà la Sampdoria, che allo stesso modo non sta attraversando un momento florido. Tante le assenze e anche la panchina dell’allenatore è in bilico. Per quanto riguarda i rosanero, invece, si discute di un possibile modulo con doppia punta, sarà così? Ecco di seguito il report di oggi. 

Il report dell’allenamento del Palermo

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi.

I rosanero, dopo un avviamento motorio, hanno svolto torelli a tema, un’esercitazione sul possesso palla e una partita 11 vs 11 in una porzione ridotta del campo. A concludere la seduta un lavoro aerobico.

La stagione del Palermo

L’inizio di campionato è stato piuttosto altalenante per il Palermo. La squadra ha ottenuto buoni risultati contro alcune delle formazioni più competitive della Serie B, anche se ha incontrato alcune difficoltà contro squadre particolarmente organizzate e compatte. I risultati dunque non sono stati dalla parte dei rosanero. Che nelle ultime 5 partite hanno collezionato solamente 6 punti, con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Quest’ultima arriva in casa contro il Cittadella, in una gara che i rosa non sono riusciti a gestire.

Dionisi ora, dopo questa sosta, dovrà trovare una nuova quadra e una nuova identità al Palermo. Secondo alcuni rumors ci sarebbe la possibilità di vedere Brunori come trequartista, in campo insieme ad Henry. Che sia un modo per rilanciare il capitano? Brunori, infatti, nelle ultime gare ha giocato pochissimo. Prima per infortunio successivamente per scelta tecnica, come sembra aver ammesso lo stesso mister dopo la gara di Frosinone. Di certo il Palermo deve conquistare una nuova vittoria in casa, in questo frangente con la Sampdoria, per riconquistare i propri tifosi e migliorare la classifica.

LEGGI  ANCHE 

Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club

Incidente in viale Regione Siciliana, motociclista gravemente ferito

VIDEO – Storie Rosanero: Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER