Palermo premiato per la miglior campagna social: la nota
Riconoscimento importante per il Palermo, che è stato premiato per la campagna social “This is where I belong”, frase utilizzata per la presentazione delle maglie di questa stagione. Traguardo importante per la società che da quando è diventata parte della galassia del City Group è cresciuta sempre di più dal punto di vista del marketing dando grande importanza alla parte social. Ecco di seguito il comunicato.
Palermo, “This is where I belong” miglior campagna social
“Il Palermo è stato premiato ieri a Roma per la “Migliore Campagna o sensibilizzazione più efficace e innovativa dell’anno nell’industria del calcio”, in occasione dei Social Football Summit Awards nell’ambito del più importante evento sullo sport business in Italia.
La cerimonia si è tenuta nella prestigiosa aula Giulio Cesare in Campidoglio, la sala che ospita le sedute dell’assemblea capitolina nello storico Palazzo Senatorio romano.
La consegna del premio al Palermo ha aperto la cerimonia ufficiale alla presenza di centinaia di professionisti e operatori di settore in rappresentanza dei più importanti club e istituzioni del calcio italiano e internazionale.
Il premio ha celebrato il successo della campagna di marketing This is where I belong che ha accompagnato il lancio delle nuove maglie e l’avvio della stagione 2024/25, con l’obiettivo di identificare la passione rosanero come un luogo ideale in cui sentirsi a casa.
Da New York (con l’evento di lancio della prima maglia) fino a Palermo, passando per Manchester e Tunisi, i protagonisti delle storie dirette dai registi Riccardo Lupo e Nicola Bettoni hanno rappresentato i valori universali collegati all’identità del club: inclusione, multiculturalità, senso di appartenenza.
Nelle altre categorie premiati tra gli altri Atletico Madrid, Juventus e Genoa”.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi
Sinner, crisi di coppia con la tennista Anna Kalinskaya? Le ultime
Palermo-Sampdoria, tutte le informazioni per i biglietti
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Kings League, Moggi e Fedez insieme nel mondo del calcio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Lucioni, dietro la possibile risoluzione ci sarebbe un club di B
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sampdoria