Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Domenica 24 novembre, alle ore 17:15, il match tra Palermo e Sampdoria chiuderà la quattordicesima giornata del campionato di Serie BKT. La partita sarà visibile su DAZN anche gratuitamente, dando l’opportunità ai tifosi rosanero di vivere un’altra emozionante sfida.
Palermo-Sampdoria come vedere gratuitamente la partita
In attesa della partita, i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN possono approfittare dell’opportunità di guardare gratuitamente anche Palermo Sunrise, il docufilm che racconta la rinascita del Palermo FC e l’inaugurazione della Palermo City Football Academy. Il documentario include anche testimonianze di grandi ex giocatori rosanero come Javier Pastore, Amauri e Franco Santana, per poi guardare al futuro con l’attuale capitano, Matteo Brunori. Chi non ha ancora un abbonamento a DAZN potrà accedere gratuitamente a questi contenuti registrandosi facilmente sul sito dazn.com/home. Basta selezionare uno dei contenuti gratuiti presenti in homepage, registrarsi con email, nome e cognome e godersi la visione.
Come abbonarsi per tutta la Serie BKT
Per chi desidera seguire tutta la Serie BKT su DAZN, è possibile attivare il nuovo pacchetto Goal Pass. Le opzioni di abbonamento partono da 10 euro al mese con il pacchetto annuale (129 euro in un’unica soluzione) oppure si può scegliere il piano annuale dilazionato a 13,99 euro al mese.
Attivando il Goal Pass, gli abbonati avranno accesso non solo a tutte le partite di Serie BKT, ma anche a contenuti esclusivi della Serie A, inclusi 3 match esclusivi per ogni turno, 4 big match su 20 per stagione e gli highlights di tutte le 38 giornate del campionato di Serie A. Inoltre, saranno disponibili anche partite della LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic e della UEFA Women’s Champions League, così come il calcio femminile con la Serie A Femminile.
LEGGI ANCHE
Palermo premiato per la miglior campagna social: la nota
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sampdoria
Palermo, uomo trovato morto nella sua imbarcazione
VIDEO – Storie Rosanero: Le “manite” rosanero nel derby con il Catania
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”
Pisa, Morutan torna ad allenarsi: rientro vicino