Lucioni, dietro la possibile risoluzione ci sarebbe un club di B
La notizia quest’oggi che sta tenendo banco in casa Palermo è sicuramente quella legata al difensore Fabio Lucioni. Il difensore nato a Terni sarebbe prossimo a lasciare il club di Viale del Fante, rescindendo il suo contratto. Il giocatore non ha ancora fatto il proprio esordio in campionato per via di un infortunio all’anca in estate che non gli ha permesso di collezionare minuti, con il suo rientro in campo che viene posticipato ormai da troppo tempo.
Lucioni, rescinde col Palermo: su di lui il Cosenza
Tuttavia i motivi della sua separazione dai rosanero potrebbe essere legata alla possibilità di approdare in un’altra squadra di Serie B: il Cosenza. A tal proposito secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il club silano starebbe pensando al difensore per rafforzare il proprio reparto difensivo con un innesto di grande esperienza.
La sua esperienza al Palermo
Lucioni era arrivato tra l’entusiasmo generale nell’estate del 2023. La società aveva deciso di puntare su un profilo di grande esperienza esperto in promozioni. Il suo inizio era stato positivo trovando subito la via del gol alla terza giornata della scorsa stagione contro la Reggiana e guidando la difesa come spesso aveva fatto nelle precedenti esperienze. Tuttavia, tra i continui sali e scendi della squadra allora allenata da Corini e un’infortunio da cui non ha mai recuperato, il difensore è pian piano diventato un mistero per i tifosi.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi
Sinner, crisi di coppia con la tennista Anna Kalinskaya? Le ultime
Palermo-Sampdoria, tutte le informazioni per i biglietti
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Kings League, Moggi e Fedez insieme nel mondo del calcio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sampdoria