Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
Dopo la splendida vittoria contro la Salernitana per 4-2, frena il Palermo Primavera. I ragazzi allenati da Cristiano Del Grosso, hanno infatti pareggiato contro lo Spezia 0-0 nel match valido per la nona giornata del Campionato Primavera. Ecco di seguito la cronaca del match, resa nota dal club siciliano tramite una nota ufficiale diramata sul proprio sito web.
Palermo Primavera, pari contro lo Spezia
“Pari in trasferta contro lo Spezia per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha pareggiato 0-0 nella gara valida per la 9ª giornata del Campionato Primavera 2″ .
Il comunicato dello Spezia
“Al Ferdeghini è tornata in campo la Primavera dello Spezia dopo il turno di sosta dal campionato, ospitando i pari età del Palermo. Terzi ha schierato dall’inizio Di Giorgio e Ferrazza nella zona offensiva insieme a Piccioli, mentre il collega Del Grosso ha scelto Brutto e Vaccaro. Partita bloccata nella prima frazione, con due formazioni abili a contendersi con equilibrio la partita ma senza riuscire a sbloccarla. Nella ripresa, la gara si sblocca al 60′ in favore delle Aquile ma la rete viene annullata. La gara fila via liscia senza ulteriori reti e alla fine le squadre si dividono la posta in palio con uno 0-0 che è il primo pareggio stagionale della squadra aquilotta. I bianchi salgono a quota 16”.
Le parole di Del Grosso
L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato il pareggio ottenuto contro lo Spezia ai microfoni ufficiali del club.
“La squadra oggi ha messo in campo intensità e spirito di sacrificio. Portiamo a casa un pareggio che dà continuità al nostro percorso dopo due vittorie consecutive. Nel primo tempo – ha dichiarato l’allenatore rosanero – abbiamo anche avuto l’opportunità di andare in vantaggio con il palo colpito da Di Mitri. Sono contento perché partita dopo partita vedo una crescita costante da parte di questo gruppo”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 14a giornata: il programma del sabato
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Australia: dove vederla
Palermo-Sampdoria, probabili formazioni: tentazione attacco a due
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
Dionisi: “Brunori sta bene, mai avuto nessun problema”