Tifosi, paura per un petardo
La partita tra Palermo e Sampdoria è terminata con il risultato di 1-1. Al gol dell’ex Gennaro Tutino, ha risposto Federico Di Francesco con una super conclusione da fuori che ha trafitto Silvestri. Nonostante le tante occasioni create dalla formazione allenata da mister Alessio Dionisi, il Palermo si è dovuto accontentare di un pareggio contro una Sampdoria, quasi mai pericolosa. Per la Sampdoria, cattive notizie dall’infermeria con lo stop probabilmente molto lungo di Romagnoli.
Sampdoria, paura per una tifosa doriana
Momenti di attesa per la panchina della Sampdoria che ha voluto accertarsi delle condizioni del suo giocatore. Ma per Romagnoli la gara si è chiusa quasi ancor prima di cominciare. Secondo le immagini che arrivavano dal campo per lui un problema alla caviglia. Infortunio che lo ha portato a lasciare il campo zoppicando. Al suo posto Alex Ferrari. Da quanto risulta dagli accertamenti per lui si prospetta un lungo stop, dovuto alla lesione del tendine di Achille. La nota positiva, però, è stato il rientro in campo di Alex Ferrari con una prestazione molto solida e ben all’altezza della sua storia tra Serie A e B. Nonostante in campo sia stata una bella gara, non si può dire lo stesso tra gli spalti.
Secondo quanto riportano i colleghi de IlSecoloXIX, ci sarebbe stato, verso la fine primo tempo, un petardo lanciato dai tifosi rosanero dalle parti del pubblico doriano. Il petardo, lanciato vicino ad una tifosa, ha recato problemi ad un orecchio ad un’altra tifosa che stata prontamente visitata e medicata allo stadio Renzo Barbera, creando alcuni ottimi di paura nel settore ospiti.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, un pari a Palermo per ripartire. Tutino illude
Il caffè del lunedì: Rosa o nero?
Sampdoria, lungo stop per Romagnoli: l’entità dell’infortunio
Palermo e Samp sotto tono. Il pari non allontana la crisi
Palermo e Samp, questo pareggio vi serve a poco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, dagli svincolati arriva il difensore Capradossi: la nota
Sampdoria, lungo stop per Romagnoli: l’entità dell’infortunio
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”