Sampdoria, Venuti: “Punto importante a Palermo. Di Francesco? Giocatore forte”
Torna a parlare il difensore ex Lecce Lorenzo Venuti. Il terzino della Sampdoria ha parlato nel post match della sfida contro il Palermo del suo duello con Federico Di Francesco, autore di una grande rete allo Stadio Renzo Barbera proprio contro i blucerchiati. La sfida, terminata con il risultato di 1-1, ha accontentato sia mister Sottil che i giocatori stessi. Lo stesso Lorenzo Venuti, ha cosi detto nei minuti successivi della sfida, così come si legge nell’odierna edizione de IlSecoloXIX: “Venivamo da un momento difficile, il pareggio a Palermo è importante. Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Il ritiro dopo la partita contro il Pisa ha fatto bene, serve essere più produttivi già dalle prossime giornate per fare punti”.
Il giocatore della Sampdoria si è anche soffermato sul duello con il numero 17 del Palermo Di Francesco: “Federico è forte, è uno di quelli che è un po’ le dai e un po’ le prendi. L’importante è essere ordinati, abbiamo lavorato molto in queste due settimane e ci stiamo trovando bene. Stiamo automatizzando il cambio di modulo”.
Per l’ex Lecce anche due parole sull’infortunio di Romagnoli: “Dispiace molto per lui, cercheremo di vincere anche per Simone”.
Venuti: una carriera tra Serie A e B
Diverse le maglie vestite in carriera, tra Lecce e Benevento, con quest’ultimi ha ottenuto la promozione con Inzaghi in panchina, c’è sicuramente l’esperienza più importante negli anni con la Fiorentina. Con la formazione viola é arrivata la consacrazione in massima serie oltre che l’esordio in Europa.
LEGGI ANCHE
Brunori ormai è l’ultima scelta
Palermo-Sampdoria, le pagelle: difesa horror. Bene Di Francesco
Palermo-Sampdoria 1-1: altro inutile pareggio. E fischi (C.Cangemi)
Quei fischi che Dionisi non sente
Palermo C5, pirotecnico 4-4 contro l’Isola: rosanero sempre primi e imbattuti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Garzya: “Palermo? Ha il miglior organico della Serie B”
Cittadella, dagli svincolati arriva il difensore Capradossi: la nota
Tifosi, paura per un petardo