Sassuolo, Doig: “Obiettivo è risalire. Ci aspettano partite difficili”
Il difensore del Sassuolo Josh Doig in un’intervista rilasciata al Not The Old Firm, ha parlato della stagione che sta facendo la sua squadra. Il giocatore scozzese ha parlato dell’obiettivo di ritornare in Serie A e del suo rapporto con il tecnico Fabio Grosso. Ecco di seguito le sue parole.
Sassuolo, le parole di Doig
L’obiettivo del ritorno in A: “L’obiettivo principale è risalire, abbiamo iniziato molto bene questa stagione ma siamo solo a un terzo del percorso, o qualcosa del genere. Quindi dobbiamo continuare. Ci sono un sacco di partite difficili in arrivo, soprattutto nel prossimo mese, quindi dobbiamo continuare a spingere: se riusciremo a continuare come abbiamo giocato finora, speriamo arrivi un risultato positivo”.
Su Grosso: “Ha fatto tutto nel gioco e nella mia posizione. Avere un esempio di difensore come lui che mi allena è molto bello, mi fa crescere tanto. Anche in allenamento. Grosso vede cosa sto facendo e coglie le piccole cose che forse io non noterei, ma magari non vedrebbero neppure altri allenatori abituati diversamente”.
LEGGI ANCHE
Striscione al Barbera: “CFG, la vostra programmazione offende la nostra passione”
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Palermo, Di Francesco brilla ma Insigne delude
Sampdoria, Venuti: “Punto importante a Palermo. Di Francesco? Giocatore forte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Ballardini: “Palermo? Serve armonia. Si può lottare per la Serie A”
Serie B, Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Calciomercato, ecco le date della sessione invernale