Coppa Italia Serie C, Catania-Trapani 0-5: brutta sconfitta per gli etnei
Una sconfitta pesante quella del Catania contro il Trapani in Coppa Italia di Serie C. Gli etnei si sono dovuti arrendere in casa nel derby contro il Trapani, che li sconfitti per 0-5. Cinque gol difficili da superare per i rosso blu, che stanno attraversando un momento di arresto anche in campionato. Negli scorsi giorni, infatti, la giornata di campionato di è chiusa con un solo punto contro l’Avellino.
Il Catania, ha dunque salutato la Coppa Italia nel derby che viene soprannominato dell’amicizia. Ecco di seguito com’è andata la partita.
La gara tra Catania e Trapani di Coppa Italia
Il Catania, debilitato dalle numerose assenze, è partito in sordina. Il Trapani però sblocca la partita all’8′ con un calcio di punizione di Carraro, . Il Catania ha una buona occasione con Montalto, ma il suo tiro esce a lato. Dopo, Al 20′, Celiento, di testa su un cross di Spini, raddoppia per il Trapani, che chiude il primo tempo sul 2-0.
Nel secondo tempo Il Trapani spinge molto. Ed è al 54′, Karic che realizza il 3-0 con un gran tiro da fuori. Il Catania non riesce a reagire e il Trapani continua a dominare, Al 69′, Spini segna il 4-0, seguito da un’ultima rete di Kanoute al 90′, che chiude il match sul 5-0, nonostante qualche dubbio sulla sua posizione.
Il Trapani vince facilmente contro un Catania in difficoltà, avanzando ai quarti di finale, dove affronterà la vincente tra Perugia e Arezzo.
Il tabellino del match
Catania: Adamonis, Allegra, Quaini, Sechi, Bonaccorso (Raimo 66’), Luperini (Jimenez 66’), Forti, Ciniero (Carpani 66’), Privitera (D’Emilio 56’), Popovic (Corallo 56’), Montalto. In panchina: Bethers, Butano, Di Gennaro, Castellini, Verna, Anastasio, Stoppa, Coriolano, Inglese, D’Andrea. All. Toscano
Trapani: Ujkaj, Celiento, Gelli, Silvestri (Sabatino 57’), Spini, Karic (Sciortino 72’), Carraro, Marino (Crimi 81’), Martina (Benedetti 57’), Fall (Bifulco 57’), Kanoute. In panchina: Seculin, Malomo, Ciotti, Carriero. All. Aronica
Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino; assistenti: Giacomo Bianchi di Pistoia e Carmine De Vito di Napoli. IV ufficiale: Alfredo Iannello di Messina
Reti: Carraro 8’, Celiento 32’, Karic 54’, Spini 70’, Kanoute 90’
LEGGI ANCHE
Ballardini: “Palermo? Serve armonia. Si può lottare per la Serie A”
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
Calciomercato, ecco le date della sessione invernale
Sassuolo, Doig: “L’obiettivo è risalire. Ci aspettano partite difficili”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Presidenza Figc, Del Piero in corsa? Un’ipotesi sempre più concreta
Salah sul rinnovo: “Non dipende da me, sono più fuori che dentro”
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»