Spezia, Hristov: “Siamo in grande fiducia. Felice di rappresentare la città”
Si avvicina sempre di più la gara tra Palermo e Spezia, prevista per domenica 1 dicembre allo Stadio Renzo Barbera. Una trasferta difficile per gli uomini di mister D’Angelo. In occasione della partita, intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il capitano dei liguri Petko Hristov ha detto la sua sul momento di forma che precede l’incontro in Sicilia.
Ecco di seguito le sue parole: “Siamo in grande fiducia, difendiamo in undici, gli attaccanti fanno tanto pressing e da noi arrivano pochi pericoli. Se pressiamo alti è difficile attaccarci. Si può ancora migliorare, perché su 8 gol alcuni erano evitabili. Ma in altri casi siamo stati più fortunati. Spesso non riescono a tirare in porta, ma tutto quel che facciamo lo analizziamo attentamente per lavorarci su. Questo è il nostro segreto”.
Un discorso anche sul ruolo centrale all’intento dello spogliatoio, con la fascia di capitano come riconoscimento: “Mi sento responsabilizzato rappresento una città e un club che deve stare in alto. Siamo tanti leader e io devo cercare di esserlo di più“.
Spezia, la stagione: da Hristov a Esposito
Lo Spezia, dopo aver ottenuto la salvezza nella stagione 2023-2024 della Serie A, è retrocesso nell’annata successiva tornando in Serie B. Adesso il club ligure sta affrontando una stagione impegnativa e si ritrova al terzo posto. La squadra ha l’obiettivo di puntare alla Serie A per tornare nuovamente in massima serie trascinata da Esposito e compagni.
LEGGI ANCHE
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
Palermo, con la Sampdoria più spettatori ma trend invariato
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Gianluca Berti
Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Garzya: “Palermo? Ha il miglior organico della Serie B”
Ballardini: “Palermo? Serve armonia. Si può lottare per la Serie A”
Serie B, Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo