Amat, sconti sugli abbonamenti: offerte valide durante il black friday
L’Amat, si lancia nel Black Friday con una promozione speciale. Da oggi, venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare abbonamenti annuali a metà prezzo. L’iniziativa ha lo scopo di attrarre nuovi utenti e rilanciare l’azienda, come sottolinea il presidente Giuseppe Mistretta. «Vogliamo rendere l’Amat più solida e competitiva», ha dichiarato, riferendosi al nuovo piano industriale in fase di attuazione.
Black friday: sconti sugli abbonamenti per studenti, giovani e over 65
Durante i quattro giorni di promozione, il costo degli abbonamenti ordinari scenderà da 300 a 150 euro, mentre quelli per giovani, studenti e over 65, che comprendono quattro linee, avranno un prezzo di 75 euro anziché 150. Anche gli abbonamenti impersonali, per i quali è previsto un costo di 500 euro, verranno venduti a 250 euro. L’offerta è valida esclusivamente per nuovi clienti e prevede che gli utenti si rechino personalmente presso uno degli Amat point autorizzati: via Giusti, stazione centrale e stazione Notarbartolo. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, questi punti vendita rimarranno aperti sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalle 8:30 alle 17:00, con orario continuato. L’Amat ha così deciso di sfruttare il periodo del Black Friday per incentivare l’uso dei mezzi pubblici, rispondendo alla crescente domanda di soluzioni di trasporto economiche e sostenibili, in linea con le politiche di sostenibilità ambientale.
Amat, un passo importante per il rilancio
Questa promozione fa parte di un piano più ampio per migliorare il servizio pubblico in città, ottimizzare l’offerta e attrarre nuovi abbonati. L’iniziativa, infatti, è solo una delle tante azioni mirate a rendere l’Amat più competitiva e vicina alle esigenze dei palermitani. Con questa mossa, l’azienda spera di aumentare l’utilizzo del trasporto pubblico e migliorare la mobilità urbana, in un contesto sempre più orientato alla sostenibilità e alla riduzione del traffico.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Mondello, bambina cade in monopattino: arriva il risarcimento dopo 8 anni
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
VIDEO – Storie Rosanero: Čestmír Vycpálek, un cecoslovacco a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Magnate delle crypto acquista la banana di Cattelan per mangiarla
Mondello, bambina cade in monopattino: arriva il risarcimento dopo 8 anni
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni