Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
In maglia bianconera, diversi ex della gara. Tra Aurelio e Mateju, anche Edoardo Soleri ha un bel ricordo del suo passato in rosanero. La squadra di D’Angelo ha avuto un incredibile inizio di stagione e vuole ripetersi ancora. Ecco di seguito il report dell’allenamento dei rosanero in occasione della gara.
Il report dell’allenamento del Palermo: prossimo avversario lo Spezia
“Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi.
I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione 11 vs 11 sulla fase offensiva. A concludere la seduta palle inattive a favore e tiri in porta”.
La stagione dei rosanero
Una stagione, quella dei rosanero, fino a questo momento molto altalenante. Le aspettative, di inizio campionato, erano molto alte, ma al momento i risultati non si vedono. Solo 7 punti nelle ultime sei gare: quattro pareggi, una sconfitta e una vittoria. Una media molto bassa che ha portato la squadra di Dionisi lì nel gruppone con 18 punti. I piani alti della classifica sono lontani, con le prime tre che stanno già distanziando le altre. Il campionato tuttavia è lungo, e l’andamento può ancora cambiare.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Pastore: “Palermo? Galleggia da più di un anno. Serve pragmatismo”
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
18 settembre 2004, il Palermo alla scala del calcio