Spezia, Hristov: “C’è amarezza. Dimentichiamo questa partita”
Petko Hristov, giocatore nonché capitano dello Spezia, subito dopo la sfida contro il Palermo, valida per il 15esimo turno di Serie B, ha voluto analizzare l’andamento dei suoi all’interno del match. Il giocatore bulgaro classe ’99 si è concentrato sull’incontro del Barbera e sul conseguente primo tonfo stagionale. Dopo quattordici turni senza mai conoscere la parola sconfitta infatti, i liguri sono caduti sotto i colpi della formazione di mister Alessio Dionisi, in grado di piegare gli Aquilotti con due reti.
Palermo unica squadra in grado di piegare gli spezzini
Dopo i 30 punti conquistati in quattordici uscite, figli di otto vittorie e sei pareggi, Luca D’Angelo e i suoi si sono fermati davanti a un Palermo più energico sul piano del gioco e della cattiveria agonistica. Le parate da vedere e rivedere del portiere spezzino Gori, protagonista assoluto in una giornata no, sono servite però solamente a non rendere più largo il risultato finale. Ecco di seguito dunque, le parole amare di capitan Hristov rilasciate ai microfoni del club di Via Melara
Spezia: le parole di capitan Hristov
Il commento post gara: “Le sensazioni non sono buone. C’è amarezza ma non serve fare polemiche, il campionato è lungo. Dobbiamo ripartire con lo stesso ritmo e la stessa voglia per battere il Cittadella. Dimentichiamo questa gara. Abbiamo perso la gara nei duelli e nelle seconde palle. In Serie B contano molto questi aspetti. Volevamo fare una bella gara in questo stadio caldo ma è andata così”.
La voglia di ripartire immediatamente: “Già nello spogliatoio abbiamo iniziato a parlare della partita con il Cittadella. Dimentichiamo questa partita, abbiamo perso 2-0, ora torneremo alla Spezia e da domani prepareremo la prossima. C’erano tanti tifosi nonostante la distanza. Ci hanno aiutato. Con il Cittadella speriamo in un ‘Picco’ pieno come lo è stato finora”.
VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match
LEGGI ANCHE
IN AGGIORNAMENTO – Malore Bove, le news sulle condizioni
Spezia, Gori il sopravvissuto. Parate da applausi nel giorno più buio
Serie B – La tenacia di Dionisi e i successi meritati
Palermo – Vittoria chiave per i rosanero di Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, Wiśniewski: “Palermo? Ha giocato meglio di noi. Stiamo lavorando”
Carrarese-Palermo, settore ospiti infuocato: soldout!
Palermo, Gomes votato giocatore del mese: è il terzo consecutivo