Palermo-Catanzaro: tutte le info per richieste disabili
Archiviata la gara di ieri contro lo Spezia, per il Palermo è già tempo di pensare alla prossima giornata di Serie B. Al Barbera meno di 24 ore fa è andata in scena una partita che ha visto trionfare gli uomini di mister Alessio Dionisi. Spezzini piegati 2-0 grazie alla rete di Baniya e l’autogol di Wisniewski. La corazzata imbattibile è stata dunque fatta fuori e nel corso del 16esimo turno ci sarà un’ardua trasferta contro la Carrarese da affrontare.
Intesa Sanpaolo down: dettagli del problema e situazione attuale
I match futuri
La prossima gara interna invece, si giocherà sabato 14 dicembre contro il Catanzaro a partire dalle ore 20.45. E proprio il club di Viale del Fante, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note tutte le info per quanto riguarda le richieste di accredito riservate ai disabili. Ecco di seguito la nota del Palermo.
Palermo-Catanzaro: il comunicato su info richieste disabili
“Il Palermo FC comunica che in occasione della gara Palermo-Catanzaro, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15.00 e valevole per la 17ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, le richieste di accredito riservate ai disabili dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 23.59 di sabato 7 dicembre.
Tutte le richieste di accredito dovranno essere complete di:
– modulo richiesta accrediti disabili compilato in tutte le sue parti
– documento rilasciato da uffici competenti attestante 100% disabilità
– copia documento identità del disabile richiedente ed eventuale accompagnatore (se previsto dal certificato invalidità)
Tutte le richieste pervenute dopo il termine stabilito o mancanti dei documenti necessari richiesti non saranno prese in considerazione.
Inviata la mail, attendere in risposta la conferma di emissione accredito, nella quale saranno presenti anche le istruzioni per il ritiro dell’accredito.
Il Palermo FC si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.
In caso di mancata risposta alla mail inviata, la richiesta di accredito è da considerarsi respinta”.
VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match
LEGGI ANCHE
IN AGGIORNAMENTO – Malore Bove, le news sulle condizioni
Spezia, Gori il sopravvissuto. Parate da applausi nel giorno più buio
Serie B – La tenacia di Dionisi e i successi meritati
Palermo – Vittoria chiave per i rosanero di Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, Wiśniewski: “Palermo? Ha giocato meglio di noi. Stiamo lavorando”
Carrarese-Palermo, settore ospiti infuocato: soldout!
Palermo, Gomes votato giocatore del mese: è il terzo consecutivo