Palermo, ricordi Valentin Gomez? È nel mirino di un club di A
Nel corso della scorsa torrida estate ci eravamo lasciati, male, con Valentin Gomez. Rinfreschiamo la memoria ai tanti tifosi del Palermo che magari non lo ricorderanno. A luglio inoltrato un forte interesse del City Group, si era sollevato nei confronti di Valentin Gomez, giovane difensore argentino del Velez Sarsfield. L’acquisto sembrava quasi concluso con l’intenzione di portare il calciatore a Palermo, ma la situazione ha subito un’improvvisa complicazione.
Palermo-Valentin Gomez: la trattativa saltata
A fermare la trattativa e l’approdo del giovane calciatore un problema di tipo logistico…e non solo. Gomez è infatti rimasto bloccato in Italia a causa della cancellazione di un volo, dopo essere sbarcato per effettuare le visite mediche, obbligandolo a trattenersi più a lungo nella Penisola. Tuttavia, è arrivata contemporaneamente una notizia ancora più significativa direttamente dall’Argentina che, di fatto, ha compromesso seriamente l’intera operazione sino a non farla più concludere.
Gomez avrebbe incontrato dei problemi durante le visite mediche, un aspetto cruciale per finalizzare l’acquisto che lo avrebbe portato a indossare la maglia rosa. Non è mai stato chiarita l’entità delle problematiche che affliggevano il giovane, ma hanno rappresentano sicuramente un ostacolo. L’acquisto non è andato in porto e il ragazzo rimarrà, almeno per il club di Viale del Fante, un “what if”.
Un’italiana su di lui
E ora? Ora sembra essersi concentrata prepotentemente su Gomez una squadra di Serie A. Si tratta dell’Inter. Il club nerazzurro ha inviato in missione Baccin proprio in Sud America e lo stesso ha messo gli occhi, tra i tanti giocatori, proprio sull’ex obiettivo del Palermo. Da capire se il difensore centrale classe 2003 che ha già indossato più volte la fascia di capitano del Velez, approderà in Italia per vestire la maglia del club milanese. Vedremo se ci saranno sviluppi.
LEGGI ANCHE
Mondiale per Club 2025: come funziona, le fasce e il sorteggio
VIDEO – Palermo, al via il nuovo format Torretta Cafè
Caso Criscitiello, la FIGC lo inibisce per razzismo. Le sue risposte
Corea del Sud, è caos: dichiarata la legge marziale. Le ultime
Fuori dal Campo interviste: ospiti Flavio Norrito e Riccardo Vivona
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, Wiśniewski: “Palermo? Ha giocato meglio di noi. Stiamo lavorando”
Carrarese-Palermo, settore ospiti infuocato: soldout!
Palermo, Gomes votato giocatore del mese: è il terzo consecutivo