TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pastore: “Miglior ricordo del Catania in A? Lo 0-4 contro il Palermo”

Pastore Catania Palermo

 

Pastore: “Miglior ricordo del Catania in A? Lo 0-4 contro il Palermo”

Durante la trasmissione di Cronache di Spogliatoio “L’ascia Raddoppia”, il noto giornalista Giuseppe Pastore ha risposto alla domanda su quale fosse il miglior ricordo del Catania in Serie A. La risposta immediata è stata la vittoria nel derby del marzo del 2009, quando gli etnei batterono i rosanero padroni di casa per 4-0. La partita è passata agli annali anche per il clamoroso gol da centrocampo segnato da Giuseppe Mascara. Alla stessa domanda ha risposto anche il telecronista Stefano Borghi che ha ricordato i tempi in cui i rossazzurri erano allenati dal Diego “El Cholo” Simeone con in rosa tanti giocatori argentini.

Pastore ricorda Palermo-Catania 0-4

“Miglior ricordo del Catania in Serie A? Palermo-Catania 0-4 con il gol da centrocampo di Mascara. Ma ricordo anche una clamorosa vittoria con Mihajlovic in panchina contro l’Inter del triplete per 3-1 quando segnarono Martinez, Mascara e Maxi Lopez. Quello fu il Catania più bello con una grande rimonta salvezza”.

Le parole di Stefano Borghi

“Io sono legato al Catania del Cholo Simeone, con il Mono Burgos e pieno di argentini. Era un sogno vederli giocare. Io ero un grande fan di Maxi Lopez. Il Catania prese anche il “Pitu” Barrientos, un giocatore fenomenale. Quando chiedi al Papu Gomez ‘Chi è il giocatore più forte con la quale hai giocato’ ti risponde senza farti finire la domanda: ‘Pitu Barrientos’. In Italia ha fatto un po’ meno, ma quel Catania lì era fortissimo”.

LEGGI  ANCHE 

Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”

I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini

Dionisi: “Continuità? Adesso è arrivato il momento di dimostrare”

Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER