TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese-Palermo, probabili formazioni: Gomes ancora fuori?

Palermo

 

Carrarese-Palermo, probabili formazioni: Gomes ancora fuori?

Mancano sempre meno ore alla sfida tra CarraresePalermo, valida per la 16a giornata del campionato di Serie B. La formazione rosanero, dopo la grande vittoria contro lo Spezia, vuole continuare a migliorare il proprio bottino per avvicinarsi alle formazioni di testa del campionato. D’altro canto, la Carrarese vuole assolutamente scappare dalla zona rossa della classifica: ogni punto è una boccata di ossigeno per gli uomini di calabro.

Carrarese-Palermo, probabili formazioni: le scelte di Dionisi

Portiere e Difesa

Confermato Desplanches in porta, rosanero che punteranno ancora sul duo BaniyaNikolaou in grande spolvero domenica scorsa. A destra Diakité rimane titolare, mentre a sinistra Lund dovrebbe ancora una volta accomodarsi in panchina: favorito Ceccaroni.

Centrocampo e attacco

Il dubbio principale per Dionisi rimane la mediana: come play, infatti, il tecnico ex Sassuolo ha provato nelle ultime gare Ranocchia, ricevendo in cambio ottimi feedback. A farne le spese, dovrebbe essere ancora una volta Gomes. Assieme all’ex Juventus, agirebbero VerreSegre. In attacco confermata la panchina di BrunoriHenry sarà la punta con i soliti InsigneDi Francesco esterni.

Le scelte di Calabro

Carrarese che si affida ancora a Stiven Shpendi, che agirà assieme a Cherubini alle spalle di Capello. Trio d’attacco che completa il 3-4-2-1 di mister Calabro, che sceglie OlianaIllanesImperiale come tre dietro, BouahCicconi esterni di centrocampo con ZuelliCapezzi in mediana. Difendere la porta sarà compito dell’insostituibile Bleve.

Le possibili scelte di formazione

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Bouah, Zuelli, Capezzi, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Capello.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.

LEGGI  ANCHE 

Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”

I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini

Dionisi: “Continuità? Adesso è arrivato il momento di dimostrare”

Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER