Trapani, Antonini: “Palermo? Fa campionati anonimi. Manca passione”
Il patron del Trapani Valerio Antonini, continua a essere ficcante nel corso delle interviste. Antonini infatti, durante la trasmissione Spazio Sport Live, sul canale Sicilia 242, è tornato a parlare di calcio e in particolare del tifoso siciliano e del Palermo. Il presidente dei granata ha espresso il proprio parere in merito alla situazione attuale che i rosa stanno vivendo e si è concentrato maggiormente sul City Football Group.
Trapani: le dichiarazioni del patron Antonini sul Palermo
Il commento di Antonini sull’attuale situazione in casa Palermo: “Il Palermo è stato acquistato dal City Football Group, ma è diventato una sorta di ministero senz’anima. Fanno campionati anonimi perché manca una struttura passionale che viva la squadra come dovrebbe. Si riduce tutto a una questione di algoritmi e numeri personali”.
Sul tifo
L’analisi sul tifoso siciliano: “Il tifoso siciliano è per natura focoso e passionale. Ma senza risultati e senza coinvolgimento emotivo, è impossibile catturare la loro attenzione“. Antonini ha poi parlato di quanto costruito sin qui con la propria società: “Io passo metà giornata al campo e metà al palazzetto. Vivo i giocatori, ci parlo, li stimolo. Per me questo è fare sport. Abbiamo creato un entusiasmo unico, che coinvolge non solo la città, ma tutta la Sicilia. Questo è il nostro segreto”.
Carrarese-Palermo, i convocati di Dionisi
LEGGI ANCHE
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Il Club di Tifosi anticipa, in onda domani alle 17.15 al fischio finale
Carrarese-Palermo, probabili formazioni: Gomes ancora fuori?
FantaB, i consigliati della 16a giornata: le scelte del weekend
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega B, bilancio approvato: +8 milioni e crescita dei diritti tv
Champions League: dove vedere le partite di oggi
Mondiale 2030 e 2034: il primo itinerante, l’altro in Arabia Saudita