TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, vittoria in extremis: adesso c’è il Palermo

Catanzaro Palermo

Il Catanzaro di Caserta torna finalmente alla vittoria dopo quasi due mesi. I giallorossi, al termine di una partita spettacolare giocata contro il Brescia, hanno vinto 2-1 grazie alla rete di Bonini, arrivate al 99esimo. Un match che i calabresi hanno dunque rischiato di pareggiare nuovamente, con il conto delle X stagionali che (per una volta) è rimasto fermo. Si perché la squadra di Caserta è quella che pareggia di più in Italia. Dall’inizio del campionato ad oggi sono infatti ben 11 i pareggi in 16 partite, il che simboleggia la difficoltà di tutte le squadre ad affrontare Iemmello e compagni.

Catanzaro, adesso c’è il Palermo: prima vittoria in trasferta?

C’è solo un punto che divide il Palermo di Dionisi dal Catanzaro. I rosanero sono all’ottavo posto a quota 21 punti, calabresi invece noni alle spalle dei siciliani. La sfida di domenica pomeriggio del Barbera, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B, segnerà uno scontro in zona playoff. I giallorossi quest’anno non hanno ancora centrato un successo esterno. Le tre vittorie registrate in campionato, infatti, sono avvenute tutte tra le mura amiche del Nicola Ceravolo.

Catanzaro che in campionato ha perso soltanto una volta lontano da casa, ad agosto contro il Cesena di Mignani per 2-0. L’altra sconfitta è invece da registrare in terra calabrese, contro la Cremonese per 1-2. Insomma, le “aquile” sono un cliente scomodo per qualsiasi squadra. E adesso toccherà al Palermo provare ad uscire da una situazione critica e altalenante, magari centrando la seconda vittoria consecutiva in casa dopo il successo con lo Spezia.

Dionisi: “Brutta gara, demerito nostro. Serve un bel bagno di umiltà”

Carrarese-Palermo 1-0, difesa horror: Shpendi gela i rosa

LEGGI  ANCHE 

Tifosi del Sudtirol minacciati a Castellammare: le ultime

De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo

VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero

Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER