City Group, il Bahia fa la storia: il club torna in Copa Libertadores
Arrivano buone notizie per il City Group: il Bahia si è qualificato alla prossima Copa Libertadores. Il verdetto è arrivato in seguito alla vittoria per 2-0 sull’Atlético-GO. Il Tricolor ha concluso il Brasileirão all’8° posto, sufficiente per garantirgli un posto nella principale competizione del continente. Il club brasiliano torna a giocare la Libertadores dopo 36 anni di assenza.
Il Bahia, pur avendo assicurato la partecipazione alla Copa Libertadores, dovrà affrontare due turni preliminari prima di accedere alla fase a gironi. La squadra esordirà nella seconda fase preliminare, in programma tra il 19 e il 26 febbraio, e cercherà di ottenere la qualificazione. In caso di successo, affronterà anche la terza fase, che si disputerà dal 5 al 12 marzo. Solo superando entrambe le sfide, potrà accedere alla fase a gironi, prevista per il 2 aprile 2025.
City Group, in poco tempo il Bahia ottiene risultati immediati
Dopo un periodo molto difficile per le sue squadre il City Group torna a gioire con l’ultima arrivata. A tal proposito il Bahia dopo un solo anno all’interno della holding dello sceicco Mansour è riuscita a centrare una qualificazione in Copa Libertadores che mancava dal 1989. Tuttavia le difficoltà non sono mancate nel cammino dei brasiliani, visto che dopo un buon girone di andata chiuso al settimo posto con 31 punti guadagnati, ha affrontato un periodo di crisi perdendo 6 partite su 10. Il momento negativo aveva scatenato la contestazione dei tifosi tanto da far decidere a Ferran Soriano di recarsi in città per cercare di raffreddare gli animi. Adesso però i tifosi potranno godersi la ritrovata qualificazione nella competizione principale per club del Sud America.
LEGGI ANCHE
Tifosi del Sudtirol minacciati a Castellammare: le ultime
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega B, bilancio approvato: +8 milioni e crescita dei diritti tv
Champions League: dove vedere le partite di oggi
Mondiale 2030 e 2034: il primo itinerante, l’altro in Arabia Saudita