Carrarese, Guarino: “Palermo? Non pensavo sarebbe andata così bene”
Il giocatore della Carrarese, Gabriele Guarino, intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb è tornato a parlare della sfida vinta dalla sua squadra contro il Palermo. Il giovane difensore, schierato dal primo minuto per la prima volta tra i professionisti è stato uno dei migliori in campo in un match che, come ha sottolineato, dovrà essere il punto di partenza per i toscani per raggiungere una salvezza tranquilla. Ecco di seguito le sue parole.
Carrarese, le parole di Guarino
La prestazione contro il Palermo: “Sarò sincero, non avvertivo nel pre-partita una forma d’ansia collegabile al fatto di dover scendere in campo pochi minuti dopo. Sapevo di essere pronto, aspettavo questo momento da tempo. Non immaginavo che sarebbe andata così bene, questo mi ha un po’ scioccato, ma ero consapevole delle cose da fare, non avevo paura di ciò che mi apprestavo ad affrontare. Avvertivo voglia ed entusiasmo in virtù del periodo passato fuori, anche questo ha fatto la sua parte”.
“Siamo sempre stati consapevoli dei nostri mezzi. Ogni volta che giochiamo, indipendentemente dall’avversario, non ci adeguiamo a quest’ultimo ma pensiamo a fare il nostro gioco. Abbiamo un’identità che portiamo avanti nel bene e nel male, cosa che continueremo a fare. Siamo la Carrarese e questo non cambierà. Il gruppo è davvero unito e compatto ed è una cosa che ho percepito fin dal primo giorno”.
Un pensiero per il futuro: “Quella contro il Palermo è stata la mia prima partita da titolare nei professionisti, quindi è indubbiamente un punto di partenza. Il mio obiettivo personale, da qui in avanti, è giocare il maggior numero possibile di partite e fare bene, mentre quello di squadra è senza alcun dubbio il raggiungimento dei traguardi fissati, così da regalare quante più gioie possibili ai tifosi”.
LEGGI ANCHE
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
Carrarese-Palermo 1-0, le pagelle: Gomes e Desplanches che dormita, Ceccaroni non basta
Carrarese-Palermo 1-0: dallo champagne al tavernello scaduto (C. Cangemi)
Dionisi: “Brutta gara, demerito nostro. Serve un bel bagno di umiltà”
Tre promosse dirette senza fare i playoff?
Incidente aereo sul volo Napoli-Palermo: ecco quanto accaduto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Catanzaro
Ventura: “Il Sassuolo andrà in A. Bari? Può fare terza o quarta”
Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”