Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”
Mattia Compagnon, attaccante del Catanzaro, si prepara alla partita contro il Palermo con ottimismo e determinazione. Il giocatore, che nelle ultime settimane ha dimostrato ottime prestazioni, è fiducioso che la sua squadra possa ottenere un buon risultato, nonostante la difficoltà dell’avversario. “Sarà una partita dura, ma se giochiamo come sappiamo e mettiamo in campo il giusto spirito, possiamo ottenere un buon risultato”, ha dichiarato Compagnon in conferenza stampa.
La vittoria contro il Brescia, una spinta fondamentale
La squadra calabrese arriva alla sfida con i rosanero dopo una vittoria fondamentale contro il Brescia, ottenuta grazie a un gol all’ultimo minuto che ha fatto esplodere la gioia dei tifosi. Compagnon ha espresso la sua soddisfazione per il successo: “Avevamo bisogno di questi tre punti per l’umore e per prepararci al meglio alle prossime sfide. Dopo tanti pareggi, questa vittoria ci dà una spinta psicologica fondamentale”, ha affermato l’attaccante.
Concentrazione totale sul Catanzaro: “Non guardiamo gli altri”
Nonostante l’importanza della partita contro il Palermo, Compagnon ha sottolineato che il focus della squadra deve rimanere sui propri obiettivi. “Non ci interessa quello che succede agli altri. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e dare il massimo in ogni partita. Solo così possiamo ottenere risultati importanti”, ha concluso il giocatore, enfatizzando l’importanza della mentalità e della preparazione in vista delle prossime sfide.
Il Catanzaro, quindi, è pronto ad affrontare il Palermo con la giusta determinazione e spirito di squadra, consapevole che ogni partita è una nuova opportunità per ottenere punti importanti nella stagione.
LEGGI ANCHE
Luigi Mangione, chi è il presunto assassino del CEO di United Healthcare
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Carrarese, Guarino: “Palermo? Non pensavo sarebbe andata così bene”
Trapani, altro cambio in panchina: via Aronica. Pronto Capuano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Catanzaro
Ventura: “Il Sassuolo andrà in A. Bari? Può fare terza o quarta”
Carrarese, Guarino: “Palermo? Non pensavo sarebbe andata così bene”