Queste le parole in conferenza stampa del tecnico del Palermo Alessio Dionisi, alla vigilia della sfida contro il Catanzaro, valida per la 17a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Dionisi
Su Desplanches: “Mi ha sorpreso in positivo dall’inizio della stagione, credo sia uno dei migliori in campionato. Sul gol subito non è stato perfetto ma potevamo prenderlo prima se non fosse stato per lui. Sta facendo veramente bene e deve continuare ma deve dimostrare carattere”.
Sulla scorsa: “La prestazione di Carrara è stata la più brutta. A Carrara abbiamo fatto tre passi indietro, non uno. Ne siamo consapevoli ma adesso non serve più parlare ma dimostrare. Volevamo essere aggressivi, ma abbiamo giocato inconsciamente a marce ridotte. I ragazzi erano affranti, bisogna essere più responsabili. Con il Catanzaro possiamo riscattarci. Attacco con Di Francesco, Brunori e Insigne insieme? Non lo escludo. Siamo una squadra con qualità ma dobbiamo metterle in campo. Sono io il responsabile, non siamo una compagine di Serie A che gioca in B: dobbiamo arrivare prima sulla seconda palla”.
LEGGI ANCHE
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Palermo, gli impegni del settore giovanile nel weekend
Mutti sul Palermo: “Non dà grandi segnali. Gestione Brunori lascia sbalorditi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Primavera bloccato sul pareggio dal Frosinone
Palermo, i convocati di Dionisi: confermata l’assenza di Diakité
Gennaro Maria Amoruso su Palermo-Catanzaro: “Coulibaly una meteora. Pigliacelli meglio di Fulignati”