Nuova sconfitta per il Catania, questa volta in casa contro il Potenza. Due gol subiti dagli etnei che hanno così strappato tre punti importanti per la serie C.
Il Catania subisce l’ennesima sconfitta casalinga, perdendo 2-0 contro il Potenza al “Massimino”. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i rossazzurri crollano, con il Potenza che approfitta degli errori difensivi e delle disattenzioni di Adamonis in porta e degli attaccanti sotto porta. La doppietta di Caturano condanna il Catania, che non riesce a reagire e incassa un altro pesante insuccesso in una stagione già difficile.
Il Catania, schierato con il 3-4-2-1, perde 2-0 contro il Potenza al Massimino. Senza Bethers in porta per infortunio, gioca Adamonis, mentre la difesa è composta da Ierardi, Quaini e Anastasio. Il centrocampo vede De Rose e Sturaro centrali, con Carpani e Lunetta sulle fasce, mentre Jimenez e Stoppa agiscono da trequartisti dietro Montalto, unica punta. Il Potenza risponde con un 4-3-3, con Alastra in porta e una difesa a quattro. Il centrocampo è formato da Castorani, Felippe ed Erradi, mentre l’attacco è composto da Rosafio, Caturano e Schimmenti. Nonostante gli sforzi, il Catania non riesce a evitare la sconfitta contro il Potenza.
LEGGI ANCHE
Bari, Napoli sulla tracce di Dorval
Palermo, due furti in una notte
I migliori anni … rosanero: da Guidolin alla marcia trionfale verso la A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Italia, ottavi di finale: Juventus ai quarti. Cagliari battuto
Roma, Balzaretti farà parte della dirigenza: ecco il ruolo che ricoprirà
Unify League, cos’è e come funzionerà