Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Federico Di Francesco, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni del club rosanero per commentare la partita contro il Sassuolo. Il match, valevole per la 18a giornata di campionato di Serie B si è conclusa con una sconfitta per i rosa. I padroni di casa, infatti, hanno vinto confermando il primato in classifica col risultato di 2-1. Ecco di seguito le parole del numero 17.
Le dichiarazioni di Di Francesco
Le parole di Federico Di Francesco, che ha analizzato la gara del Palermo
“È stata una partita, in cui sotto di 1-0 siamo stati bravi a reagire e trovare il gol del pareggio. Abbiamo avuto anche occasioni nel secondo tempo. Poi è arrivato il gol di Pierini che ha permesso al Sassuolo di vincere. Noi siamo venuti qui per fare risultato, sapendo che incontravamo una grande squadra, prima in classifica. Purtroppo non è bastato, dobbiamo guardare avanti. Siamo arrabbiati e delusi perché volevamo fare tutt’altro”.
“Traversa? Si è stata buona occasione. Peccato perché pensavo fosse gol, ma abbiamo avuto altre occasioni in cui dovevamo essere più cinici. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Ora dobbiamo guardare avanti perché abbiamo giovedì una partita importante col Bari e dobbiamo cercare di tornare al risultato”.
Il momento dei rosanero
Di Francesco si è espresso anche sul momento dei rosanero e sulla prossima gara.
“C’è rabbia perché sappiamo importanza di indossare questa maglia e di tornare al risultato. Perché è quello che vogliamo tutti ma purtroppo non sta accadendo. Dobbiamo cercare subito di guardare avanti e il campionato è lungo”.
“Bari? Partita difficile perché loro oggi nonostante abbiano perso stanno facendo un ottimo campionato. Dobbiamo quindi cercare di fare una grande partita sotto tutti i punti di vista. Cercando di far risultato perché è la cosa più importante in questo momento”.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Contestazione? Mi dispiace, ma mi sento all’altezza”
Palermo, LG e YesWeDigital nuovi partner del club
C’è un’assenza sugli spalti del Barbera che fa rumore, un rumore assordante
I migliori anni … rosanero: la città colorata e la partita della promozione
“Il diario di fuori dal campo: Carlo Brandaleone”
VIDEO – Storie Rosanero: il teatro dei sogni dei tifosi rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”