Calciomercato Sampdoria, tra partenze e arrivi: i possibili colpi
La Sampdoria è pronta al muoversi nella prossima finestra di calciomercato. L’obiettivo, infatti, è quello di cambiare la rotta di una stagione fino ad ora sotto le aspettative. La prima mossa, in realtà, è avvenuta in panchina. Il club ligure ha di recente cambiato la propria guida tecnica, affidando la squadra a Semplici, esonerando Sottil. Ora la prossima soluzione, sembra quella di agire sull’organico. Tra partenze e arrivi, il direttore sportivo Accardi è pronto a fare le sue mosse.
Le mosse di calciomercato della Sampdoria
La Sampdoria sta già pianificando il calciomercato per rafforzare i reparti che hanno mostrato difficoltà o sono in emergenza, come la difesa, a causa degli infortuni, in particolare quello di Simone Romagnoli. L’intervento in difesa è necessario vista la scarsa performance nelle prime sedici giornate. Anche l’attacco necessita di rinforzi, poiché, oltre a Gennaro Tutino e Massimo Coda, gli altri attaccanti non hanno dato il contributo sperato, compreso Fabio Borini, che è stato praticamente escluso dal progetto da Andrea Sottil.
Nella lista di Pietro Accardi, per il reparto offensivo, ci sono i nomi di Alberto Cerri, Christian Gytkjaer e Antonio Raimondo. Quest’ultimo, dopo la stagione con la Ternana in Serie B, dove ha segnato 9 gol e realizzato 1 assist in 40 partite, conosce bene il campionato cadetto.
Possibili partenze
Per quanto riguarda le partenze, nel reparto difensive, il primo a partire potrebbe essere Girelli. Il giocatore ha trovato pochissimo spazio, e proprio per questo sembra essere in cima alla lista dei partenti. Se invece si fanno i conti con i bilanci, e soprattutto i contratti, per il peso, uno dei possibili addii della Sampdoria sembra essere quello di Barreca. Il calciomercato della Sampdoria non è ancora iniziato, ma i rumors sono già tanti
LEGGI ANCHE
Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”
Calciomercato: avvertenze per evitare di inca…volarsi
Palermo, squadra in ritiro: la nota della società
VIDEO – Storie Rosanero: 124 anni di storia su tre campi
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega