Buone notizie in casa del Cesena per Shpendi. Il giocatore, ieri, era uscito in lacrime dal campo per un problema alla caviglia, e subito si era pensato al peggio. Ecco le condizione del giocatore e il comunicato del Cesena.
Il comunicato del Cesena su Shpendi
Cesena FC comunica che gli esami strumentali svolti da Cristian Shpendi al termine del match contro il Cosenza Calcio, hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra.
Nei prossimi giorni l’attaccante bianconero sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero
Ecco cosa è accaduto nella partita contro il Cosenza
Ieri Cristian Shpendi, miglior marcatore della Serie B, costretto a lasciare il campo in lacrime al 28° minuto del match contro il Cosenza dopo un fallo subito dal difensore Michael Venturi. Il pubblico del Manuzzi ha vissuto attimi di tensione. Tuttavia, la partita è proseguita con Tavsan subentrato a Shpendi, segnando l’1-0. A chiudere i conti ci ha pensato Tommaso Berti, autore del gol finale, che ha dedicato il successo alla Curva Mare.
Cristian Shpendi è rimasto a terra dopo aver subito un colpo alla caviglia. L’arbitro ha fatto intervenire l’equipe medica del Cesena, ma l’attaccante non è riuscito a riprendere il gioco.
LEGGI ANCHE
Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”
Calciomercato: avvertenze per evitare di inca…volarsi
Palermo, squadra in ritiro: la nota della società
VIDEO – Storie Rosanero: 124 anni di storia su tre campi
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega
Serie B, 17ª giornata: tutti i risultati del weekend