TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie A, Lazio-Inter: ecco dove vederla in streaming e tv

Serie A, Lazio-Inter: ecco dove vederla in streaming e tv

La sfida tra Lazio e Inter delle 20:45 chiude il turno della Serie A. In occasione del big match sarà possibile seguire la gara non solo a pagamento ma anche in chiaro. La Lazio punta a una vittoria per scalare ulteriormente la classifica. Dall’altra parte l’Inter mira a scalare i vertici e raggiungere i primi due posti.

Ecco dove vedere la gara, anche gratis.

Dove vedere il match di Serie A tra Lazio e Inter

Per vedere Lazio-Inter gratis su DAZN, basta registrarsi sul sito o sull’app della piattaforma senza bisogno di abbonamento. La partita sarà visibile su smart TV compatibili, dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, TIMVISION Box, o console PlayStation e Xbox. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky possono guardarla su DAZN 1 (canale 214 di Sky) attivando Zona DAZN. In diretta streaming, la partita sarà disponibile sul sito di DAZN o tramite l’app su dispositivi mobili.

Come funziona DAZN

DAZN è una piattaforma di streaming sportivo che offre la trasmissione in diretta e on-demand di eventi sportivi. Fondato nel 2016, DAZN si è specializzato principalmente in sport come calcio, boxe, MMA, tennis e altri eventi sportivi. In Italia, ad esempio, è noto per offrire la Serie A e la Serie B di calcio, oltre ad altri campionati e competizioni internazionali.

DAZN funziona tramite abbonamento mensile, e l’accesso ai contenuti avviene tramite l’app o il sito web, disponibile su una vasta gamma di dispositivi, tra cui smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e dispositivi di streaming come Amazon Firestick e Google Chromecast. Non è necessario un contratto a lungo termine, in quanto gli utenti possono scegliere di abbonarsi mese per mese.