Sassuolo-Palermo: le info per il settore ospiti
Dopo l’ennesimo risultato negativo di questo campionato contro il Catanzaro, il Palermo nel weekend tornerà nuovamente in campo. L’avversario è il peggiore da fronteggiare visto l’umore dell’ambiente: il Sassuolo dell’ex Fabio Grosso. La partita andrà in scena sabato 21 dicembre, alle ore 15:00, al Mapei Stadium. Un impegno quasi proibitivo per i rosanero che non fin qui non sono mai riusciti a trovare una continuità di risultati, ma solo delle sporadiche vittorie. Davanti ci sarà una squadra che non perde da agosto e che sembra aver staccato definitivamente le sue inseguitrici, blindando di fatto il primo posto.
Sassuolo-Palermo, le informazioni per il settore ospiti
Malgrado i risultati deludenti, il Palermo ha sempre potuto contare sul suo pubblico anche in trasferta. La società rosanero ha già pubblicato tutte le informazioni a riguardo con un comunicato con le info per chi dovrà acquistare il biglietto per il settore ospiti. Ecco tutte le informazioni.
Il comunicato del club
“L’US Sassuolo rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara tra Sassuolo e Palermo, valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00 presso il Mapei Stadium, sono in vendita sul circuito Vivaticket fino alle ore 19.00 di venerdì 20 dicembre.
Il settore “Tribuna Nord” riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 4.000 posti.
PREZZI
INTERO: € 20,00 + diritto di prevendita”.
LEGGI ANCHE
Palermo, 21 punti in 17 gare: in B peggio solo in altre due stagioni
Curva Nord 12, non si placa la protesta: nuovo striscione al Barbera
Società silente, Barbera assordante
C’è un’assenza sugli spalti del Barbera che fa rumore, un rumore assordante
Palermo come Bari: i playout non sono poi così lontani
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, nuovo striscione al Barbera: si fa sentire anche la CNI
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Curva Nord 12, non si placa la protesta: nuovo striscione al Barbera