TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pastore: “Il Palermo è in confusione totale. Sulla difesa…”

Pastore Catania Palermo

Pastore: “Il Palermo è in confusione totale. Sulla difesa…”

Il noto giornaliata Giuseppe Pastore è tornato a parlare di Serie B e lo ha fatto durante la puntata di “L’ascia raddoppia”, format della redazione di Cronache di Spogliatoio. Pastore si è concentrato sull’attuale campionato cadetto e in particolare sul Palermo di mister Alessio Dionisi.

L’analisi della partita

Ha analizzato l’ultimo turno e dunque la sconfitta subita dai rosa, davanti al proprio pubblico, contro il Catanzaro di Fabio Caserta. A Pastore è rimasto impresso soprattutto il primo gol segnato dai calabresi e le conseguenti responsabilità della difesa palermitana. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate durante la diretta del programma andata in onda nella serata di ieri.

Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste

Le parole di Pastore sul Palermo

Il premio ‘lancio del telecomando’ questa settimana lo vince l’intera difesa del Palermo. Una vittoria nelle ultime sei partite, una sconfitta incredibile a Carrara. Poi col Catanzaro, in una partita da vincere a tutti i costi, prende un gol al 3′ segnato da Biasci che coinvolge l’intera fase difensiva del Palermo. In quei 30 secondi la palla non esce mai dall’area, il Palermo è completamente assaltato da una parte e dall’altra, non riescono quantomeno a spazzare la palla. È un gol che fotografa lo stato di confusione di una squadra che era partita con ben altri obiettivi, anche con un allenatore come Dionisi. Peggio di quello subito con la Carrarese, quel ‘gollonzo’ sembra addirittura più ordinario”.

Elon Musk appoggia l’estrema destra in Germania: è polemica

LEGGI ANCHE

Lega Serie A: Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente

I ciprioti dell’Anorthosis battezzano l’esordio in Europa del Palermo

Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER