Palermo-Bari, gara a rischio: la decisione sul settore ospiti
A pochi giorni dal match tra Palermo e Bari arrivano pessime notizie per i tifosi biancorossi in merito all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti. A tal proposto, dopo un iniziale divieto d’acquisto esteso ai tifosi non residenti a Bari e provincia, si è deciso di chiudere il settore ospiti a tutti, impedendo agli abitanti della provincia di Bari l’acquisto dei tagliandi in qualsiasi parte dello stadio.
Palermo-Bari: settore ospiti pronto a sostenere la propria squadra
La presenza dei tifosi ospiti avrebbe potuto essere uno stimolo in più per i ragazzi di Longo nel dare il massimo e superare questo momento difficile della stagione. Di fronte ci sarà un Palermo con un umore simile se non peggiore, a causa delle tre sconfitte di fila e di una stagione che non ha mai preso la piega sperata. Un risultato negativo per entrambe potrebbe compromettere ulteriormente il campionato.
Palermo-Bari, il comunicato sul settore ospiti
INFO OSPITI
Come stabilito dalle autorità di P.S., il settore ospiti rimarrà chiuso e ai residenti nella provincia di Bari è vietata la vendita dei tagliandi in tutti i settori dell’impianto sportivo.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari
Palermo, per Dionisi la fiducia è a termine. Pirlo possibile erede
Bari involuto. Al “Barbera” svolta o crisi
I buchi neri di Desplanches adesso fanno davvero male
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la partita gratuita della 19^ giornata
Bari verso Palermo: novità su Tripaldelli e Favilli
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso