Maita: “Dobbiamo ritrovare il nostro gioco e riscattarci subito”
Mattia Maita, centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di “Il Bianco e il Rosso Tb Sport” di Tele Bari. Il giocatore ha parlato delle difficoltà recenti, dei tifosi, del futuro della squadra e della sfida imminente contro il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Maita, giocatore del Bari
Mattia Maita, giocatore del Bari ha parlato dell’ultima sfida contro il Sudtirol: “Questa sconfitta fa male a tutti, ovviamente anche a noi. La serie B è imprevedibile, la settimana prima vinci con la più forte e la settimana dopo puoi cadere con l’ultima in classifica. Il mister ha analizzato gli errori e cercheremo di non commetterli più. Per fortuna tra poco si torna in campo e abbiamo la possibilità di riscattarci. Gli ultimi due match ci hanno buttato un po’ giù e non deve succedere”.
Sugli obiettivi stagionali e il momento ha aggiunto: “Se devo pensare agli obiettivi stagionali devo cercare di aiutare la squadra e migliorare nella realizzazione sotto porta. A livello di squadra è meglio pensare un po’ per volta, ma i playoff sono sicuramente un obiettivo. Siamo il Bari e sappiamo il nostro valore, non dobbiamo pensare troppo ad adattarci. Dobbiamo tornare sui livelli dell’inizio quando imponevamo sempre il nostro gioco”.
L’analisi sulla sfida col Palermo
Infine il giocatore si è espresso sulla prossima sfida di campionato, quella contro il Palermo al Barbera. “Il Palermo è sempre il Palermo, a prescindere dal momento. Vengono da tre sconfitte di fila e vorranno riscattarsi. Ci aspetta una battaglia. Andare a giocare in Sicilia è sempre dura, in un stadio importante e prestigioso. Anche noi non siamo in un momento positivo e dovremo giocare con la mente sgombra per arrivare a fare risultato”.
LEGGI ANCHE
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30
Tra squali, inchieste e flop: lo “sceicco” City al tramonto
Le Douaron sogna il bis per trasformare i fischi in applausi
Il Bari fa le prove per Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni
Buon Natale da TifosiPalermo