TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club

Palermo Report

 

Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club

Allenamento mattutino a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. Il Palermo ha ripreso gli allenamenti dopo la sconfitta contro il Sassuolo dei ragazzi di Dionisi nell’ultimo match giocato fuori casa. La gara, terminata con il risultato di 2-1 in favore degli emiliani, è arrivata subito dopo la cocente sconfitta contro il Catanzaro, a testimonianza di un periodo buio in casa rosa.  Il Bari, invece, è al lavoro per preparare la difficile trasferta contro il Palermo, in programma nella prossima giornata di Serie B. Dopo la cocente sconfitta casalinga contro il Sudtirol, la squadra di Moreno Longo è determinata a riscattarsi, puntando a un risultato positivo.

Palermo, si lavora in vista del Bari: il report

E adesso ci sarà un’importante sfida per il club di Viale del Fante, che dovrà vedersela con il Bari di Longo.  Nel frattempo ecco di seguito il report odierno in casa Palermo, pubblicato sul sito ufficiale del club di Viale del Fante.

“È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro il Bari.

I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un lavoro sulla fase offensiva didattica e un’esercitazione 11 vs 11 su fase difensiva e transizioni. A concludere la seduta una partita 11 vs 11″.

La gara di Santo Stefano è già un crocevia importante

Sia Palermo che Bari non stanno vivendo un periodo florido: due squadre che spesso sono infilate tra le favorite o le migliori del campionato, vengono ultimamente da qualche passaggio a vuoto di troppo. Non può sbagliare la squadra rosanero: il primo a rischiare il posto è proprio Dionisi, che se non dovesse portare i tre punti potrebbe anche essere esonerato successivamente dal Palermo.

LEGGI ANCHE

“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30

Tra squali, inchieste e flop: lo “sceicco” City al tramonto

Le Douaron sogna il bis per trasformare i fischi in applausi

Il Bari fa le prove per Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER