Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
L’ex dirigente di Palermo e Bari, Giorgio Perinetti in un’intervista rilasciata ai microfoni di PianetaBari ha parlato del prossimo match tra i pugliesi e i rosanero. Il direttore sportivo, che passerà le feste proprio nel capoluogo siciliano, ha fatto il punto su entrambe le società analizzando il momento negativo. Soprattutto si è soffermato su quello del Bari facendo leva sulla continuità, fattore che per lui è fondamentale nel campionato di Serie B. Ecco di seguito le sue parole.
Perinetti su Bari-Palermo
Sulla sfida del Barbera: “È una partita tra due società che hanno caratterizzato un po’ la mia vita professionale. Assisterò alla gara, perché mi trovo già a Palermo per il Natale. Sarà delicata per entrambe, perché non ci sono quei risultati sperati in estate, soprattutto per il Palermo, che è molto in ritardo rispetto alle sue ambizioni, e questo si vive in città male. Anche lo stesso City Group non vive la cosa in maniera positiva. Del resto, la crisi del City quest’anno sembra coinvolgere diverse squadre che ne fanno parte”.
Focus sui biancorossi: “Il Bari ha avuto qualche scivolone, ma anche una striscia positiva importante. È stata una squadra rivoluzionata in estate, e la Serie B è un campionato tostissimo, imprevedibile. Ci vuole un organico molto ricco per resistere, con doppi giocatori forti e competitivi per ruolo. Serve spessore, capacità di reagire e dare continuità. In Serie B, il campionato ricomincia ogni domenica: non ci si può fermare o godere troppo di una vittoria, né deprimersi per una sconfitta. Bisogna sempre rimboccarsi le maniche e ripartire subito”.
LEGGI ANCHE
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30
Tra squali, inchieste e flop: lo “sceicco” City al tramonto
Le Douaron sogna il bis per trasformare i fischi in applausi
Il Bari fa le prove per Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
FantaB, i consigliati della 19a giornata: le scelte di Santo Stefano
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui