Palermo – Speriamo che il Bari sbagli partita
Della serie, forse è meglio puntare sulle disgrazie altrui…
Quando si fa un giro sul mondo dei social e si leggono i commenti dei tifosi rosanero rispetto a qualche articolo, si nota l’enorme disillusione, il grande scoraggiamento e la totale assenza di fiducia in questa squadra. Al contrario il popolo rosanero sembra convinto che il Bari possa venire al Barbera e fare bottino pieno come purtroppo è successo già tante volte in questa stagione con il Catanzaro come ultimo esempio.
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Insomma la tifoseria rosanero, che si dimostra assolutamente fredda per la gara del giorno di Santo Stefano, a giudicare anche dalla prevendita, è assolutamente scoraggiata e convinta che questa squadra non abbia i mezzi in sé per potersi riprendere. Allora l’augurio è che almeno il Bari sbagli di partita, che prendano sottogamba l’impegno, snobbino la formazione di Dionisi forse soltanto così il Palermo potrebbe ottenere quei tre punti che sarebbero indispensabili per allontanare la zona playout che adesso comincia a preoccupare realmente. Se prima infatti era soltanto un lontano timore o quasi una provocazione, adesso la paura è concreta, una paura che nasce anche dal fatto che questi giocatori non sono abituati a campionati per salvarsi e dunque rischierebbero di finire in un tunnel pericolosissimo.
L’educazione del tifoso rosanero: tanti auguri pezzi di …
Palermo-Bari, gara a rischio: la decisione sul settore ospiti
Auguriamoci dunque che la formazione di Longo scenda al Barbera deconcentrata o che vadano incontro ad una giornata no perché se la speranza della vittoria passa soltanto attraverso la prestazione e le gesta degli eroi in magia rosa, prepariamoci a vivere un altro pomeriggio complicato. Si intuisce che la panchina di Dionisi rimarrà salda almeno fino al match con il Cittadella in programma il 29 dicembre. Siamo sicuri che in caso di umiliante sconfitta la società non decida di prendere provvedimenti prima? Non che questo a nostro parere sia il toccasana o la soluzione che invece va individuata in una complessiva rivoluzione a tutti i livelli, non soltanto per quanto riguarda l’organico, come sembrano indicare i cori e le proteste dei tifosi dagli spalti, in casa e in trasferta.
Sassuolo-Palermo 2-1, le pagelle: La Douaron non basta, rosa in picchiata
Tra squali, inchieste e flop: lo “sceicco” City al tramonto
LEGGI ANCHE
Serie B, la partita gratuita della 19^ giornata
Ficarra: “Tifosi traditi. Questo club sembra un call center”
Torna Diakité Il Como lo osserva
I migliori anni … rosanero: la città colorata e la partita della promozione
Fuori dal Campo interviste: ospite Nuccio Schembri
VIDEO – Storie Rosanero: il teatro dei sogni dei tifosi rosanero
WhatsApp: addio a 19 modelli Android e iPhone dal 2025
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
De Sanctis: “Campionato insoddisfacente. Non è una squadra di scommesse”
Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Desplanches salva il risultato. Bene Brunori
Palermo-Bari: 1-0. Oggi prestativi solo nel risultato (C. Cangemi)