Cittadella, Dal Canto: “Palermo si gioca la A, sono pericolosi”
Si avvicina la sfida tra Cittadella e Palermo. Il tecnico della formazione granata, è intervenuto in conferenza stampa per la preparazione alla prossima sfida di campionato contro il Palermo di Alessio Dionisi. Di seguito le sue parole.
Cittadella, Dal Canto: le sue parole
“Arriva un carrarmato a Cittadella. Sarà una gara difficile e delicata. Si giocheranno le chance per andare in A fino alla fine. Hanno un organico molto ricco e nei cambi possono avere qualche vantaggio. Sono dell’idea che non dobbiamo aspettarli, ma andiamo a prenderci quello che ci può spettare. Poco spazio per gli errori, senza stare a pensare che arriviamo da 7 punti nelle ultime tre sfide. Pandolfi? Sono contento per lui. In attacco non sono preoccupato, c’è solo da fare le cose giuste. Per stimolare Pandolfi le cose sono note. Se vuole giocare a buon livello deve fare uno scatto lui e lo sta facendo. È un giocatore che deve sfruttare al 200% il suo potenziale, perché terminata la carriera è la fine dell’eldorado”
In questo momento sto cercando affidabilità. A 360°. Tutti stanno discretamente. Sto cercando di dare un seguito al modo di stare in campo per dare certezze al campionato. Il Palermo è pericoloso perché si può accendere in ogni momento. Ha tantissima qualità e anche nelle giornata grigie può fare la giocata vincente improvvisa e portare a casa i 3 punti. Si aggiunge ai convocati Maniero. Non è ancora pienamente recuperato, ma se abbiamo bisogno c’è. La terza gara è la più difficile a livello fisico. La squadra sta abbastanza bene, anche se la sfida con il Palermo è ravvicinata. Abbiamo assenze ancora pesanti in difesa, tentiamo di fare quello che possiamo. Casolari? Aveva giocato anche prima del mio arrivo. Si è aggregato ultimamente dopo un lungo infortunio”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
L’educazione del tifoso rosanero: tanti auguri pezzi di …
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella ..“bugia”
Fuori dal Campo interviste: ospite Nuccio Schembri
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, il ds Magalini: “Centravanti? Non possiamo prendere Brunori”
Serie B, Giudice sportivo: due squalificati per il Modena
Cittadella-Palermo, il caso controverso di Masciangelo: era rigore?