Palermo a caccia di rinforzi, Vasquez per la porta? I dettagli
Il mercato di riparazione non è ancora iniziato, ma quello del Palermo sembra già entrato nel vivo e il primo nome è quello di un portiere. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il portiere dell’Empoli, Vasquez, potrebbe arrivare in rosanero. Una trattativa che interessa a più ampio spettro non solo l’Empoli ma anche il Como.
La situazione di mercato di Vasquez
L’Empoli sarebbe interessato ad un altro profilo per difendere i pali, quello di Audero del Como. Il suo arrivo, di fatto, è condizionato dalla partenza di Vasquez. Audero è stato recentemente contattato da D’Aversa, e sembra esserci un accordo verbale tra le due parti. Tuttavia, il principale ostacolo rimane l’ingaggio elevato del portiere ex Inter, che si aggira intorno ai 2,5 milioni lordi. Se il trasferimento di Audero non dovesse andare in porto, un’alternativa potrebbe essere quella di puntare su Terracciano della Fiorentina.
Il mercato del Palermo
Il Palermo è alla caccia di rinforzi. La società rosanero infatti è chiamata ad invertire il trend negativo di una stagione al momento lontana dalle aspettative iniziali. I rosanero hanno chiuso il 2024 con una sconfitta contro il Cittadella per 2-1. Un risultato che ha portato a nuove contestazioni dei tifosi, sfociate anche in violenza. Il direttore sportivo De Sanctis sembra dunque all’opera per rinforzare e in qualche modo rivoluzione la rosa attuale. Dalle ultime news di mercato una delle prime figure sulle quali concentrarsi è quella del portiere.
Sono anche altri i reparti da rinforzare, a partire dalla difesa fino ad arrivare all’attacco. La finalizzazione è uno dei problemi principali del Palermo, che ormai da tempo non riesce più a segnare su azione. Un compito difficile quello della società del Viale Del Fante, che è chiamata a rimediare a una situazione complessa, dalla quale al momento è molto difficile uscire.
LEGGI ANCHE
Gara importante ma la vera sfida è il mercato
De Sanctis: “Campionato insoddisfacente. Non è una squadra di scommesse”
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Il Cagliari vuole Brunori. Lapadula verso Palermo
De Sanctis: “Scelte estive per migliorare rosa. C’è ancora ritorno”
I migliori anni … rosanero: Livorno, festa col Bari e l’addio di Vasari
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella… “bugia”
Fuori dal Campo interviste: ospite Nuccio Schembri
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Calciomercato Palermo, Saric tra i possibili calciatori in uscita
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, Osti presente a Torretta per la ripresa degli allenamenti