Bari, il ds Magalini: “Non possiamo prendere Brunori. Caccia al centravanti, ma con attenzione”
A margine del successo per 2-0 sullo Spezia, il direttore sportivo del Bari, Giuseppe Magalini, ha parlato in conferenza stampa, fornendo importanti indicazioni sul mercato e sul futuro della squadra. Il ds ha chiarito subito che uno degli obiettivi principali della società è l’acquisizione di un centravanti, ma ha anche sottolineato le difficoltà di operare sul mercato in questo settore.
Magalini cerca il centravanti giusto, Brunori fuori portata
“Bisogna vedere se c’è”, ha dichiarato Magalini, riferendosi alla ricerca di un attaccante, “sicuramente non possiamo prendere Brunori”. Questa affermazione ha suscitato particolare attenzione, poiché il nome dell’attaccante del Palermo è stato più volte accostato al Bari, ma l’obiettivo sembra essere fuori portata.
Il ds ha poi spiegato che la ricerca di un attaccante prolifico è sempre una priorità, ma non è facile riuscire a prenderlo. “L’attaccante che fa tanti gol lo cercano tutti, e chi ce l’ha se lo tiene”, ha aggiunto Magalini, ricordando le difficoltà del mercato. “Bisogna stare attenti a non rompere il giocattolo”, ha continuato, facendo riferimento all’equilibrio della squadra e alla necessità di non alterarlo con acquisti che potrebbero non essere immediatamente funzionali.
Il Bari monitora La Gumina, sempre in ottica rafforzamento
Magalini ha inoltre evidenziato che il Bari sta cercando di rinforzare ogni reparto, compreso il centrocampo, ma ha anche messo in guardia sulla concorrenza: “Ci sono sette, otto squadre con un organico superiore al nostro. Dobbiamo essere bravi a inserirci e non allontanarci dalla zona playoff”. Con la squadra attualmente in una posizione favorevole in classifica, l’obiettivo resta quello di consolidare la rosa senza stravolgerla.
Infine, il ds ha parlato di Marcandalli, giovane su cui la società punta, e di La Gumina, il cui interesse è stato confermato: “L’ho cercato diverse volte, piace. Ha cifre importanti”. Nonostante l’interesse, però, l’affare è ancora in sospeso.
Il Bari è attivo sul mercato ma procederà con cautela, senza compromettere l’equilibrio della squadra.
LEGGI ANCHE
Cittadella-Palermo, il caso controverso di Masciangelo: era rigore?
Salernitana, Colantuono non è più l’allenatore della squadra
Palermo, agguato contro il pullman: la nota della società
Palermo, agguato contro il pullman: la nota della società
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà