Palermo, De Sanctis e Migliaccio sollevati dall’incarico: la nota
E dai e dai prima o poi la corda si spezza. Una decisione che era ovviamente nell’aria e che la proprietà ha preso subito dopo le feste. Anche il parsimonioso City Group si è reso conto che il clima era diventato davvero pesante ed è intervenuto. Dopo un girone di andata davvero deludente, sia in termini di risultati che di prestazioni, una svolta era indispensabile. Il punto adesso è capire se sarà risolutiva oppure bisognerà intervenire anche su altri fattori, come sembra plausibile visto il mercato invernale appena iniziato.
De Sanctis e Migliaccio out: un rapporto mai decollato
De Sanctis dunque lascia la squadra dopo appena 20 partite, un bottino di punti davvero modesto sia rispetto agli investimenti della proprietà che rispetto alle ambizioni. Un Palermo partito con ben altre mire in questo torneo e che adesso si trova a lottare anche per non finire nella palude della zona retrocessione. L’ex portiere è stato ritenuto il maggior responsabile di questa situazione, a causa di un mercato che ad oggi è altamente deludente. Il club ha deciso di affidare l’incarico, se tutto quello che la nostra Redazione ha anticipato nelle ultime ore, a Carlo Osti.
Palermo, De Sanctis e Migliaccio sollevati dai loro incarichi: la nota del club
“Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio.
A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE
Carlo Osti, chi è il nuovo direttore sportivo del Palermo
Palermo, Carlo Osti pronto a sostituire De Sanctis. Le ultime
Calciomercato Palermo, addio Brunori? Pronti Gytkjaer e Raimondo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, tra giocatori ai margini e titolari inamovibili
Palermo, davvero sei “prestativo”? Il dato degli expected goals
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?