Balotelli si sfoga su Instagram: “Sto benissimo, anticipo cavolate”
Mario Balotelli torna a far parlare di sé, ma non per le sue performance in campo. L’attaccante, che da fine ottobre milita nel Genoa, è stato lasciato in panchina per tutta la durata della partita contro il Lecce. Dopo un avvio difficile, con solo sei presenze e appena 56 minuti giocati, Balotelli ha deciso di chiarire la sua posizione direttamente sui social. Con un post su Instagram, ha dichiarato: “Ci tengo a dire che sto benissimo fisicamente e non ho problemi di alcun tipo grazie a Dio. Anticipo nel caso vengano dette in futuro cavolate (sportive) come è già successo in passato in queste situazioni. Bacio a tutti e Forza Genoa”.
Balotelli, un inizio difficile al Genoa
Il suo arrivo a Genova, fortemente voluto dall’ex allenatore Alberto Gilardino, era stato visto come una mossa per rafforzare il reparto offensivo della squadra. Gilardino, in difficoltà con la scarsa disponibilità di attaccanti, aveva chiesto uno sforzo alla società, che ha deciso di puntare su Super Mario. Nonostante l’ingaggio di Balotelli, però, il suo impatto è stato minimo: solo 6 presenze e appena 56 minuti sul campo. Dopo l’esonero di Gilardino, il Genoa ha affidato la panchina a Patrick Vieira, tecnico con cui Balotelli aveva avuto frizioni ai tempi del Nizza. Sotto la guida di Vieira, il Genoa ha vissuto un inizio positivo, rimanendo imbattuto nelle prime quattro partite con il tecnico francese: una vittoria e tre pareggi. Tuttavia, anche con l’arrivo di Vieira, le opportunità per Balotelli sono rimaste limitate.
La frustrazione di Balotelli è evidente: dopo essere tornato in Serie A dopo quattro anni e mezzo di assenza, l’attaccante sembra non riuscire a trovare spazio in una squadra che non lo sta valorizzando come ci si aspettava. Nonostante le sue dichiarazioni sulla buona forma, la sua presenza in campo è limitata e le scelte tecniche di Vieira continuano a escluderlo, lasciando il futuro dell’attaccante sempre più incerto.
LEGGI ANCHE
Palermo, davvero sei “prestativo”? Il dato degli expected goals
Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost
Di Mariano finisce sotto i ferri, stop breve per Desplanches
Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Napoli, ufficiale l’arrivo di Hasa: il comunicato
Il Torneo delle Regioni sbarca in Sicilia: presentata ufficialmente la manifestazione
Trapani, Antonini: “Squadra senz’anima. Li metto a giocare in giardino con i miei figli”