Galeoto: “La stagione del Palermo inizia adesso. Brunori un lusso per la B”
Francesco Galeoto, ex calciatore del Palermo, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della società di Viale del Fante, dell’arrivo del direttore Osti, ed infine anche del capitano Brunori. Di seguito le sue parole con diversi temi toccati: dalla stagione dei rosanero fino al pronostico per la prossima partita contro il Modena, passando per Brunori e la Serie B. Per Galeoto, dopo l’esperienza con il Palermo dal 1995 al 1997, le piazze che lo hanno visto brillare sono state Salernitana, Pescara, Taranto e Treviso. Con quest’ultima, difatti, dopo 378 gettoni in Serie B, è arrivata la tanto meritata chance in Serie A nell’annata 2005-06. Le parole di Galeoto su Brunori ed il Direttore Sportivo Osti.
Le parole di Galeoto: Palermo, da Osti fino a Brunori
Le parole di Galeoto sulla stagione del Palermo e l’arrivo di Osti: “La stagione del Palermo inizia adesso, c’è anche stato il cambio del direttore sportivo. Per il quarto posto il Palermo non è lontano, la Serie B è un campionato lungo e occorre lavorare partita dopo partita. Il Palermo andrà ai playoff. De Sanctis? Mi dispiace molto, anche a Salerno non fece bene. Occorreva fare dei cambiamenti, adesso c’è Osti che sarà all’altezza. Carlo Osti è un grandissimo direttore sportivo, un lusso per la Serie B. È un grande scopritore di talenti, negli anni lo ha dimostrato. Con lui si può andare lontano”.
L’idea di Galeoto sul capitano dei rosanero
Francesco Galeoto, si è espresso anche sul numero 9 rosanero. “Su Brunori dispiace molto, era una situazione che doveva essere risolta prima. Servono stimoli per Brunori e aiutare a rendere meglio. È un ragazzo molto forte ed in Serie B è un lusso. Adesso con Osti dovrà recuperare la migliore condizione. Calciomercato? Vedremo, si è fatto male Desplanches in settimana, chissà che non arrivi presto con il direttore Osti”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Brunori è il tuo acquisto di gennaio? Decisivo nel girone di ritorno
Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo
Calciomercato Palermo, Kasami più vicino? Le ultime
Palermo, per Murru e Di Chiara primi contatti: adesso palla al club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Calciomercato Palermo, scivola via la prima settimana: le tabelle riassuntive
I migliori anni … rosanero: Livorno, festa col Bari e l’addio di Vasari
Cittadella-Palermo, probabili formazioni: occasione per Vasic dal 1′?