Calciomercato Salernitana, tutto fatto per il bomber: ecco Cerri
Alberto Cerri è un nuovo calciatore della Salernitana. Grande colpo della formazione granata che pesca dalla Serie A l’attaccante per risollevarsi dal momento difficile che si sta vivendo. Ecco il comunicato del club campano.
Calciomercato Salernitana, Cerri è un nuovo giocatore
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Como 1907 per il trasferimento in granata dell’attaccante classe 1996 Alberto Cerri. Il calciatore approda a Salerno in prestito fino al termine della corrente stagione.
Nella scorsa stagione Cerri ha contribuito in maniera importante alla salvezza dell’Empoli in massima serie. In precedenza, aveva messo a segno 20 gol in due anni e mezzo con la casacca dei lariani in serie cadetta. Vanta 90 presenze e 6 reti in A (oltre che in azzurro comasco ed empolese, vi ha giocato anche con le maglie di Parma, Cagliari, Pescara e Spal) ma la sua miglior stagione in assoluto, in termini realizzativi, l’ha vissuta in B nel 2017/18 mettendo a segno ben 15 gol nelle file del Perugia. L’allenatore di quella squadra era proprio Roberto Breda, che Cerri ora ritrova a Salerno. Nel percorso della punta nativa di Parma vi sono anche 20 partite e 2 gol in Nazionale Under 21. Cerri ha scelto la maglia numero 90 e sarà a disposizione dell’allenatore già dalla prima partita del nuovo anno solare contro il Sassuolo“.
Salernitana, Cerri in arrivo
L’attaccante ex Como sarà già disponibile per la prima partita utile contro la capolista Sassuolo. Chissà che il gigante, alto più di 190 cm, non possa mettere in difficoltà la formazione allenata da Fabio Grosso.
Diletta Leotta cerca squadra per Karius. E se fosse il Palermo?
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, i primi passi di Osti. Ora al lavoro
Palermo, tra giocatori ai margini e titolari inamovibili
Osti: “Dionisi l’ho trovato consapevole. Se c’è da fare acquisti mirati si faranno”
Gardini: “La proprietà è rammaricata. Palermo merita la Serie A”
Osti: “Mercato? Deciderò io. Brunori è molto rasserenato”
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?
Palermo, davvero sei “prestativo”? Il dato degli expected goals
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Calciomercato Salernitana, granata scatenati: ennesimo colpo dalla A
Serie B, designazioni arbitrali: tutti i direttori di gara
Calciomercato Salernitana, altro colpo: in arrivo Lochoshvili