TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

La Gumina lascia la Sampdoria ma non la Serie B: il nuovo club

La Gumina Serie B

 

La Gumina lascia la Sampdoria ma non la Serie B: il nuovo club

Antonino La Gumina riparte dall’Emilia Romagna: non lascia la serie B e approda dalla Sampdoria al Cesena. A riportare questa notizia è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il centravanti palermitano ha vissuto momenti difficili a Genova con poche reti e tanti alti e bassi che non gli hanno permesso di imporsi in categoria. In mezzo anche una parentesi in Spagna al Mirandes ancora una volta non molto redditizia in termini di gol.

Sampdoria, via La Gumina: la sua carriera

Adesso per l’attaccante una nuova opportunità in serie B al Cesena con mister Michele Mignani in rosa è presente anche il palermitano Giuseppe Prestia. Dopo aver giocato con la primavera del Palermo, ed aver ottenuto grandi risultati, tra i quali il capocannoniere del torneo di Viareggio, l’attaccante passa all’Empoli in serie A. Inizia così il suo giro tra Empoli e Genova, sponda blucerchiata che non lo vedranno realizzarsi dal punto di vista delle reti. Adesso una chance importante per l’ex Palermo che contro i rosanero ha trovato un pregevole assist per il compagno di reparto Tutino, sull’errore del duo Nikolaou-Baniya.

La Gumina ufficiale al Cesena. La nota

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Cesena F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonino La Gumina.

LEGGI  ANCHE 

Di Michele: “Osti a Palermo? Persona competente. Sul mercato…”

Calciomercato Palermo, accordo con un club turco per Saric: le ultime

Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?

Palermo, non sarà rivoluzione ma quasi: una robusta inversione

Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost

Pisa, che acquisto per l’attacco: cifre da Serie A per la nuova punta

Galeoto: “La stagione del Palermo inizia adesso. Brunori un lusso per la B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER