TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Benevento eliminato: che goduria. Una piccola gioia per il tifoso rosanero.

Benevento eliminato, che goduria.
Le tre polpette rifilate dal Cittadella al Benevento, per giunta in casa loro, sono un piccolo momento di gioia e di rivalsa per il popolo rosanero. Perché?
.
Il Cittadella è una squadra simpatica e sbarazzina, di un paesino piccolo e silenzioso. Ma non è questo il motivo principale del perché a Palermo la sconfitta del Benevento ha fatto gioire in tanti. I motivi sono altri: intanto perché il Benevento faceva parte dell’elenco di quei 9 Club che avevano chiesto il massimo della pena contro i rosanero.
.
Poi perché in quel famoso consiglio di Lega B che ha dato il via i play-off in barba a tutti i diritti di opposizione, faceva parte Vigorito, presidente del Benevento. Infine proprio per le dichiarazioni del presidente campano, riportate ieri in un nostro articolo: ” “Abbiamo fatto ciò che reputavamo giusto per i play-off… “.
.
Un altro motivo di soddisfazione è aver visto piangere in casa Benevento e ridere in casa Cittadella, una squadra che, ricordiamolo, non faceva parte di quei 9 club accusatori.
Il destino a volte è crudele ma giusto!
.