Covisoc in sede, in settimana l’ok alla trimestrale.
Oggi è attesa l’ispezione, mercoledì sentenza d’appello.
Scadenze da rispettare. Da consegnare entro venerdì la copia della patrimoniale
intermedia.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che oggi presso la sede del club rosanero è attesa la visita degli ispettori della Covisoc cioè dell’organo di controllo federale di cui si è tanto parlato in questi giorni a proposito della triste vicenda giudiziaria che riguarda il Palermo.
.
Un controllo dovuto per capire se il club ha la documentazione in regola e se riesce a rispettare le scadenze previste per ottenere la licenza per la prossima stagione. Entro venerdì infatti il Palermo dovrà depositare una copia della situazione patrimoniale intermedia e, scrive Giardina ..le note esplicative e relazione della società di revisione, nonché l’indicatore di patrimonializzazione e di liquidità. Tutte formalità che il consiglio di amministrazione dovrebbe svolgere già domani, rientrando pienamente nei tempi previsti.
Ed il ruolo di Daniela De Angeli diventa fondamentale in questo tipo di operazione, considerando la sua conoscenza delle carte accumulata negli anni ed è ufficiosamente il motivo per cui la nuova proprietà ha deciso di continuare ad affidarsi a lei.
.
Giardina scrive che questa dovrebbe essere solo una formalità ed in chiusura di articolo si sottolinea come venerdì 31 maggio il Palermo dovrà presentarsi davanti la giustizia ordinaria poiché la Procura della FIGC ha chiesto il commissariamento del club.
L’udienza che era stata rinviata su richiesta dei legali della De Angeli, potrebbe tuttavia portare ad un nulla di fatto visto il recente passaggio di quote.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”