Il post di Francesco Libro, vice di Scurto
Come riporta Benedetto Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, c’è apprensione in casa della Primavera rosanero, che sul campo ha guadagnato la salvezza nel campionato Primavera 1. I baby rosanero hanno avuto la meglio anche su squadre blasonate come il Milan, retrocesso in Primavera 2 eppure rischiano di vedere vanificato ogni sforzo se la Corte Federale dovesse confermare la retrocessione in C della prima squadra.
.
Da regolamento infatti, la Primavera non potrebbe più partecipare al massimo campionato giovanile a cui sono iscritte solo squadre di serie A e serie B.
Attraverso il proprio profilo facebook, il vice allenatore Francesco Libro, pubblica un post dove si augura non venga tolto a questa squadra quanto conquistato con fatica sul campo.
Questo il testo:
“…mi sembra doveroso esprimere grande soddisfazione per quello che questi ragazzi hanno fatto al loro primo campionato di Primavera 1. Adesso aspettiamo che i tribunali non ci tolgano quello che si è conquistato e difeso sui campi d’Italia.”
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”