
Venezia, ds Antonelli: “Abbiamo accontentato Pohjanpalo”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, discutendo con i giornalisti presenti del mercato svolto durante la sessione invernale. Il ds dei lagunari ha affrontato diversi temi, partendo subito dalla cessione del bomber finlandese Joel Pohjanpalo, acquistato dal Palermo nel corso dell’ultima finestra trasferimenti. Ecco di seguito le sue parole riguardanti la cessione sofferta del leader offensivo dei veneziani.
Pohjanpalo: “Il Barbera che mi applaude? Uno dei ricordi più belli”
Le parole del direttore sportivo del Venezia Antonelli su Pohjanpalo
Su Pohjanpalo: “Parliamo subito di questo. La sua cessione non era parte del nostro programma. Poi come sempre succede nel mercato cambiano gli scenari, il Palermo ha fatto un’offerta importante a Joel, a lui è sembrata un’offerta importante da cogliere, credo che lui abbia capito la sfida importante in un campionato che lo aveva visto protagonista. Quando abbiamo visto questo abbiamo cercato di agevolare la trattativa, accontentando la nostra bandiera degli ultimi anni. Abbiamo acquistato Fila, trattenuto Gytkjaer e preso Maric in prestito per cercare di dare più soluzioni nel reparto offensivo. Abbiamo cercato di rafforzare la rosa, siamo penultimi e questo non fa felici i tifosi e nemmeno noi, ma vogliamo già da domenica ottenere punti per la risalita”.
Palermo-Mantova, possibile divieto di trasferta: i dettagli
Il motivo del mancato arrivo di Shomurodov e Yaremchuk
Sui mancati acquisti: “Chiarisco che Yaremchuk e Shomurodov erano obiettivi, avevamo trovato l’accordo per entrambi, purtroppo gli eventi noti per entrambi, con partite dove hanno fatto gol, hanno fatto cambiare gli scenari per le loro cessioni. ma abbiamo cercato di dare soluzioni al mister. Ringrazio i tifosi per la dimostrazione d’affetto verso la squadra e l’attaccamento. Comprendo che stiano soffrendo, sto soffrendo anche io, ma tutti in società stiamo lavorando per migliorare, per fare meglio. Avevamo detto che volevamo essere competitivi, penso che questo lo siamo stati fino ad oggi, l’obiettivo è ancora alla portata”.
LEGGI ANCHE
Palermo, è Audero-mania: che effetto sui social
Calciomercato Palermo, sfuma importante obiettivo dal Catania
Palermo “non è un paese per…giovani”: la nuova linea del club
Binda: “Palermo? Prospettive radiose, ma squadra troppo snob”
Palermo, la necessità di crederci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Barcellona, il club mostra lo stadio del futuro
Padova, niente serie B. Vince il Vicenza
Serie C, turno decisivo: 2 squadre possono raggiungere i rosa in B