
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
La nuova puntata di “Bi-Zona” arriva questa sera alle ore 21:30. L’appuntamento andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo per commentare insieme non solo la Serie B ma anche le ultime sulla concessione del Barbera. Si parlerà delle novità che riguardano l’impianto del capoluogo siciliano con approfondimenti e news.
In ogni puntata è prevista la presenza di giornalisti per trattare la giornata del campionato cadetto conclusa, sempre con uno sguardo a quella successiva. Ogni settimana interlocutori diversi per parlare del campionato più imprevedibile d’Italia: la Serie B.
Droga e prostituzione: arrestata la figlia di Wanna Marchi. Trema Milano
La “Bi-Zona” oggi in diretta
Non solo Palermo ma tutte le squadre verranno trattate all’interno del nostro nuovo programma settimanale. In occasione della nuova puntata confermata la presenza di Fabio Tedesco oltre a David Majorca. Sarà inoltre presente Claudia Cella, giornalista de Il Tirreno. Focus importante sulla gara tra rosanero e la Sampdoria, ma non solo: tutto il campionato di Serie B sarà oggetto di discussione nel corso della nostra trasmissione del martedì, a partire dalle 21:30 sui nostri canali social!
Palinsesto TifosiPalermo e dove seguire
- Martedì ore 21:30: “Bi -Zona”;
- Mercoledì ore 21:30: “Generazione Rosanero”;
- Il giorno prima del match: pre partita ‘Club di Tifosi”;
- Domenica ore 21:30 “Club di Tifosi”;
Tutte le nostre trasmissioni saranno visibili su tutti i canali social redazionali. Potrete seguire, comodamente da casa dal computer o da un semplice smartphone, direttamente collegandovi sui profili di TifosiPalermo su Instagram, Facebook e Youtube.
LEGGI ANCHE
Palermo-Brescia 1-0: soffertissima ma strameritata (C. Cangemi)
Pescara, Baldini senza freni: “Mi hai fatto incazzare, fammi andare via”
Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Più che Pasquetta è Bari: un amore continuamente tradito
Palermo-Carrarese, le probabili formazioni: torna Segre. Conferme per Dionisi
È chiaro che con prestazioni del genere non si va da nessuna parte