TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

In una sola giornata addio 4° e 5° posto. E ora?

Palermo

Palermo – In una sola giornata addio 4° e 5° posto. E ora?

Per qualche minuto dimentichiamo le voci sull’esonero e i rumors sui possibili sostituti e torniamo alle faccende di campo.Persi da tempo i primi due posti da promozione diretta, perso il terzo da tanto tempo e ora, dopo i risultati di questo turno infelice, saltano anche il quarto e il quinto posto. Adesso, che obiettivi avere? E
quanto distano? Cosa serve? Basta il cambio di allenatore? Serve oppure ormai è inutile? Vale ancora la pena provarci o cominciare a programmare la nuova stagione?

Palermo-Cremonese, rivalità solo in campo. I complimenti sui social

Dionisi al capolinea, De Biasi ad un passo dalla panchina rosanero

Non è semplice il compito che attende la dirigenza rosanero (riunita da stamattina in linea diretta con Manchester) che dopo il mercato dispendioso e importante si aspettava tutt’altro campionato. Si aspettava la svolta, di iniziare un nuovo torneo (parole di Osti), di prendere finalmente il bivio giusto che purtroppo non è arrivato. Si dice che la B è un campionato affascinante proprio perché imprevedibile e dove tutto può cambiare in poche partite: purtroppo è successo ma non per il Palermo, per le concorrenti. I rosa passeggiano e barcollano, le concorrenti volano.

Palermo – 3 interrogativi da chiarire subito, anzi 4

Ora o mai più

Come tutto può cambiare in pochissimi giorni, forse ore: dalle 22 di venerdì alle 19 di domenica. Sono passate 45 ore ed è cambiatala storia del campionato, ovviamente soltanto per le ambizioni dei rosanero che
venti minuti prima del fischio finale avevano riaperto perfino la lotta all’ambito quarto posto e ora si trovano invece a ben 7 punti dal quinto posto (Catanzaro), di fatto quasi irraggiungibile considerato sia lo scontro diretto in casa dei calabresi ma soprattutto la poca continuità della formazione di Dionisi. Forse dalle decisioni che usciranno nelle prossime ore si capirà di più su che strada la dirigenza intenda prendere.

 

Brunori: “Abbiamo riaperto troppe partite. I tifosi sono liberi di fare ciò che vogliono”

FOTO – Vazquez, esultanza social per la rimonta della Cremonese

LEGGI  ANCHE 

Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”

Palermo, quattro giocatori convocati dalle Nazionali: la nota

Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Salernitana

Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK